PDA

View Full Version : ---- WWE ---- Chi la segue ?

melomanu
05-04-2007, 21:47
Salve ragazzi.
Mi domandavo chi del forum segue questo tipo di "intrattenimento sportivo".

Personalmente da qualche anno lo seguo con maggior interesse, soprattutto la domenica mattina come oretta di svago scacciapensieri.
Va da se che cmq la spettacolarità delle scene, spesso al limite dell'umano, ha un certo fascino, ed anche le vicende "le storyline" a volte sono avvincenti.

Eviterei discorsi da lato educativo/moralista perchè sinceramente, quando leggo che vogliono vietare certe trasmissioni perchè istigano alla violenza, mi fanno un pò ridere. E' palese che l'80% delle scene sono "finte" per cui andrebbero valutate nel contesto in cui avvengono.
Oltretutto in tv c'è di peggio, anche in trasmissioni prettamente per giovani e spacciate anche per prodotti culturali,artistici o d'intrattenimento.

Vorrei solo un parere da chi nel forum segue questi eventi, sulle storie, i match etc..

L'altra notte mi son visto anche Wrestlemania 23 in diretta su sky: che dire mi è piaciuta, anche perchè era il primo ppv importante che vedevo in diretta, ma sinceramente ricordo eventi degli anni passati di maggior caratura.

Sono rimasto soddisfatto per la conferma del Becchino, e deluso per la "sconfitta" di HBK..

E che dire delle Divas :sbav: :sbav: , mi stava prendendo un infarto in piena notte :D

Forza su, dite anche la vostra...

LINK UFFICIALE WWE: www.wwe.com

grayfox_89
05-04-2007, 23:08
presente.. sono circa 2 anni che seguo più assiduamente... 4 sporadicamente.
Bhe che dire... o lo ami o lo odi. Prima lo odiaovo ora amo il restling! cmq mitico il match tra big dave e deadman... cena ho incominciato già ad odiarlo quando a WM 22 vinse contro HHH ora lo skifo con tutto il cuore. Molto bello il MITB...
byeeezz

DickValentine
05-04-2007, 23:49
Come tutti gli spettacoli che vanno avanti da anni vive di alti e bassi. In certi momenti è molto divertente, ma quando mancano personaggi di un certo carisma lo spettacolo ci perde di brutto. E' inutile discutere, un Batista mediaticamente non vale mezzo Hulk Hogan.

Fradetti
06-04-2007, 00:27
fino a qualche anno fa lo seguivo (eravamo una compagnia sempre tutti insieme ai ppv birra patatine e wrestling tre ore passate bene)... perso l'interesse ogni tanto guardo tuttowrestling per il kliq here ma niente di più.

grayfox_89
06-04-2007, 01:29
la seguivo ( :ave: Rey Mysterio :ave: )

poi quando è morto La Raza ho perso la voglia di guardarlo :(

Mitico Eddie.. l'unica volta che ho pianto davanti ad uno spettacolo in tv è stato all'edizione di raw commemorativa... se guardo i video commemorativi ancora ora mi viene ancora il magone :(

madking
06-04-2007, 07:28
presente, appassionato, fan di undertaker (l'unica vera leggenda rimasta) e di chris benoit (uno dei pochi lottatori veramente tecnici rimasti)

cmq se non ricordo male c'è già aperta la discussione ufficiale sul wrestling :)

edit: ecco qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=898699

melomanu
06-04-2007, 08:16
oh cavolo,scusate ! :doh:

ho provato una ricerca ma non è uscito nulla, e forse negli ultimi thread non compare perchè l'ultimo messaggio risale molti mesi fa.
non me ne sono accorto per nulla.

beh lascio la decisione ai mod, se vogliono chiudere questa e spostare i messaggi di la, oppure tenerla aperta magari considerandola come relativa al 2007. :)

ad ogni modo, concordo con chi dice che senza personaggi di un certo carisma, si perde di fascino.
ricordo che c'è stato un periodo nello scorso anno, che faceva veramente addormentare...
oltretutto, la scomparsa di eddie ha tolto una "maschera" come nessuna forse, che spettacolarizzava ogni istante. che dire, un grandissimo personaggio eddie, sia dal lato "wrestler" come tecnica etc, sia come "teatralità".

per quanto mi riguarda, seguo con maggior interesse ( in ordine ) rey 619, undertaker, hbk, hhh. anche perchè sono forse gli unici che catalizzano davvero l'attenzione per ogni cosa che fanno.

speravo che hbk riuscisse a superare cena, ma mi sa che la faida non è finita a wm23.

vedrem.

madking
06-04-2007, 12:37
ho provato una ricerca ma non è uscito nulla, e forse negli ultimi thread non compare perchè l'ultimo messaggio risale molti mesi fa.
non me ne sono accorto per nulla.

la ricerca in off-topic (piazzetta, sport, etc etc) non funziona :)

melomanu
06-04-2007, 20:19
la ricerca in off-topic (piazzetta, sport, etc etc) non funziona :)

ho tentato anche la ricerca manuale, ma non ho trovato nulla :(

dany80m
07-04-2007, 09:27
io la seguo.

settimanalmente mi guardo tutte le puntate di raw,ecw e sd, nonchè le ppv.

wrestlemania di quest'anno, credo sia stato la ppv piu che bella che ho potuto vedere mai.

Codename47
07-04-2007, 10:37
La seguivo abbastanza assiduamente (come di può vedere dal mio avatar) ma dopo la morte di Eddie e gli special commemorativi, non ho più guardato nemmeno un incontro. Non per perdita di interesse, ma mi è scattato una specie di blocco, non saprei come spiegarlo. :(

dany80m
07-04-2007, 10:38
vediti wrestlemania che ti ripiglia la voglia :D

Teox82
07-04-2007, 13:38
io la seguo.
wrestlemania di quest'anno, credo sia stato la ppv piu che bella che ho potuto vedere mai.

Mi sa che non ne hai viste molte allora :stordita:

ilmambo
07-04-2007, 13:39
imho buffonate galattiche.

dany80m
07-04-2007, 17:25
Mi sa che non ne hai viste molte allora :stordita:

sono circa 3anni che seguo assiduamente, e ti assicuro che incontri belli come l'ulti wrestlemania non ne ho ancora visiti.

tra tutti taker vs batista, e soprattutto il money in the bank ladder match sono stati molto belli e spettacolari

becca questo:

http://www.youtube.com/watch?v=06unNEgC5T0&mode=related&search=

dany80m
07-04-2007, 17:26
imho buffonate galattiche.

è "spettacolo" non buffonate.

tanto oggi di spettacoli se ne vedono tanti, dal parlamento alla vita normale di tutti i giorni.

almeno il wrestling è preparato bene

DickValentine
07-04-2007, 18:03
sono circa 3anni che seguo assiduamente

è quello il problema;)

dany80m
07-04-2007, 18:14
ho avuto modo di vedere anche robba vecchia, ho di tutto tranquillo.

forse i periodi belli erano fine anni 80 inizio 90..poi c'è stata una bella pausa a mio avviso..e si è ripartiti con the rock e stone cold steve austin. in mezzo il vuoto

melomanu
07-04-2007, 19:18
è "spettacolo" non buffonate.

tanto oggi di spettacoli se ne vedono tanti, dal parlamento alla vita normale di tutti i giorni.

almeno il wrestling è preparato bene

;)

melomanu
07-04-2007, 19:21
ho avuto modo di vedere anche robba vecchia, ho di tutto tranquillo.

forse i periodi belli erano fine anni 80 inizio 90..poi c'è stata una bella pausa a mio avviso..e si è ripartiti con the rock e stone cold steve austin. in mezzo il vuoto

il mitb dello scorso anno mi è piaciuto di più, mitivo van damme :ave:

cmq se non fosse per gente come hbk, the phenom, hhh, e mettiamoci anche rey misterio prima dell'infortunio, ci sarebbe poca roba attualmente come spessore dei personaggi.
ston cold steve austin, the rock, mick foley, hbk, hhh, undertaker,nature boy, che tempi quando si mazziavano di santa ragione :ave:

Snickers
07-04-2007, 19:29
Molto meglio quando c'era WCW. Cacchio, basta dire ste parole per far impallidire la WWE: Hogan, Goldberg, 4 Horsemen, Sting, Randy Savage.....

Koji
07-04-2007, 21:55
Se la seguo???......tra una settimana vado a vedermi dal vivo una puntata di Smackdown a Milano....vi basta??? :D

Undertaker Rules.....again! :O

Booyaka
07-04-2007, 22:14
Il Wrestling lo guardo più che altro per le divas che sono delle vere :oink:

Per i combattimenti veri invece preferisco molto di più UFC e soprattutto il K-1 dove combattono delle vere macchine da combattimento come Pramuk o Bonjasky

melomanu
08-04-2007, 11:20
Se la seguo???......tra una settimana vado a vedermi dal vivo una puntata di Smackdown a Milano....vi basta??? :D

Undertaker Rules.....again! :O
:cry:

ci volevo salire anche io, mannaggia :muro:

Il Wrestling lo guardo più che altro per le divas che sono delle vere :oink:

Per i combattimenti veri invece preferisco molto di più UFC e soprattutto il K-1 dove combattono delle vere macchine da combattimento come Pramuk o Bonjasky

per le divas :oink: :oink: :oink: :oink: c'è poco da dire...

per ilr esto, direi che le due cose ( wwe e k-1 ) son leggermente diverse, come intenti, e come show in se :D

appropoò di k-1: lo danno in tv fra qualche giorno? ne ho sentito la pubblicità alla radio.

Booyaka
08-04-2007, 14:35
Per radio ho sentito che tra un pò c'è il solito Octagon a Milano ma quella è una mezza vaccata.

Su Eurosport ci sono due show K-1 alla settimana, il problema è che ultimamente hanno iniziato ha censurare i match più violenti tipo il memorabile scontro tra Le Banner e Abidi (qui (http://youtube.com/watch?v=tX8Arb5A71w) una sintesi).

Tornando alla WWE, in certe occasioni le storylines sembrano scritte da un bimbo di 2 anni ma ammiro molto gli atleti, anche se non sono veri fighters sono da ammirare visto i voli che fanno nonostante la stazza impressionante :eek:

dany80m
08-04-2007, 17:17
approposito di divas, quale preferite brutti sporcaccioni? :D

zanardi84
08-04-2007, 17:27
Seguivo Smackdown..

Ma 2 cose mi hanno fatto smettere: la cacciata di Joy Giovanni e la morte di Eddie Guerrero.

melomanu
08-04-2007, 18:09
approposito di divas, quale preferite brutti sporcaccioni? :D

http://i6.photobucket.com/albums/y222/RDK2k5/Ashley/ashley-massaro-gm_l2.jpg

http://i24.photobucket.com/albums/c40/Adrianagirl/Torrie_Wilson003.jpg

http://repository.wwe.com/wallpaper/images/covercandicepb.jpg

http://img146.echo.cx/img146/5669/maria051on.jpg

così dissi :O

Koji
08-04-2007, 18:48
:cry:

ci volevo salire anche io, mannaggia :muro: