PDA

View Full Version : Chi mi può aiutare con steam?

bobo B
05-04-2007, 19:41
Ho un “piccolo” problema con steam. Fino a qualche settimana fa funzionava benissimo, ma a un certo punto il mio programma nn rispondeva piu quando cliccavo su steam.exe , quindi ho deciso di reinstallare steam. Mentre lo installavo mi avrebbe dovuto chiedere di connettermi con un acaunt già esistente o se voglio crearmi uno nuovo .. ma questo nn accade più … non lo so come mai .. chi mi può aiutare ? ho provato a reinstallare Steam 999 volte:mc: .. grazie ( da 5 anni gioco counter strike 1.5 e 1.6 ... e da qualche anno gioco cs su steam .. ma nn mi è mai successo una cosa simile )

Mister Tarpone
05-04-2007, 20:04
Lo fece anche a me. prova a vedere se steam ti parte con windows in modalità provvisoria... io cosi riuscì a inserire l'account e a finire l'installazione dei giochi... dopodiche tornò a funzionare normalmente

bobo B
05-04-2007, 21:36
Ti ringrazio ... funziona fino a un certo punto ... sono riuscito ad entrare in modalità provisoria... ma li nn mi funziona internet ... quindi nn riesco ad salvare la pass e il nome utente ... mi potresti dare un consiglio .... cmq grazie per il primo ...

Mister Tarpone
05-04-2007, 21:41
devi selezionare "modalità provvisoria con rete"...altrimenti ovvio che non ti funziona

bobo B
05-04-2007, 22:14
boo ... nn so che dire .. Molto strano: ho selezionato "modalità provvisoria con rete" ma internet nn funziona uguale :(

bobo B
06-04-2007, 14:42
Adesso nn mi funziona più nemmeno in modalità provvisoria (con rete) ...:muro: