Plextor
05-04-2007, 18:06
Insomma a tanto tempo di distanza ancora non ci capisco nulla :( nonostante abbia un negozio di computer da più di 4 anni.
Secondo le norme europee, devo garantire ogni pezzo che esce dal negozio per almeno due anni, ma quasi tutto il materiale hardware che tratto è di fabbricazione extra-europea e quindi spesso garantito per un solo anno.
Come mi devo compartare con i clienti che invece mi impongono i 2 anni, visto che i miei distributori me ne riconoscono solo uno?
Non so proprio che fare visto che il margine di 10% che ho su tutto ciò che vendo non mi permette di regalare un anno di garanzia a mie spese complete.
Secondo le norme europee, devo garantire ogni pezzo che esce dal negozio per almeno due anni, ma quasi tutto il materiale hardware che tratto è di fabbricazione extra-europea e quindi spesso garantito per un solo anno.
Come mi devo compartare con i clienti che invece mi impongono i 2 anni, visto che i miei distributori me ne riconoscono solo uno?
Non so proprio che fare visto che il margine di 10% che ho su tutto ciò che vendo non mi permette di regalare un anno di garanzia a mie spese complete.