ciciorossi
05-04-2007, 18:39
Salve a tutti. da un po di tempo ho un problema: Quando do il via alla masterizzazione di un cd o dvd il computer si blocca subito (appena si riempe il baffer) o mi fallisce la masterizzazione al 2 o 3 %.
Ho provato con altri masterizzatori ed č lo stesso. quindi non č il masterizzatore.
Perņ se metto il masterizzatore in slave su l'alto canale ide (secondario Funziona)
se invece lo tengo master sul secondario non va.
La mio configurazione č Scheda madre asus P5V-X sul primario hd80GB ide (master) e sul secondario DVD-rom (slave) mentre sul ide secondario (master) un HD80GB e sul (slave) masteriozzatore pionner. Su serial ata in HD 200GB.
Ho aggiornato firmware e drive scheda madre e firmware masterizzatore ma niete se non metto in slave il masterizzatore va in blocco tutto i pc e devo riavviare.
Puņ essere il controller eide difettoso? Perņ per un anno č andata bene.
Come software ho usato sia nero che ripper ma si blocca lo stesso
:muro:
Ho provato con altri masterizzatori ed č lo stesso. quindi non č il masterizzatore.
Perņ se metto il masterizzatore in slave su l'alto canale ide (secondario Funziona)
se invece lo tengo master sul secondario non va.
La mio configurazione č Scheda madre asus P5V-X sul primario hd80GB ide (master) e sul secondario DVD-rom (slave) mentre sul ide secondario (master) un HD80GB e sul (slave) masteriozzatore pionner. Su serial ata in HD 200GB.
Ho aggiornato firmware e drive scheda madre e firmware masterizzatore ma niete se non metto in slave il masterizzatore va in blocco tutto i pc e devo riavviare.
Puņ essere il controller eide difettoso? Perņ per un anno č andata bene.
Come software ho usato sia nero che ripper ma si blocca lo stesso
:muro: