Entra

View Full Version : Consiglio ristorante/trattoria sui Colli Euganei

lucketto
05-04-2007, 17:21
Come da topic...un posto dove andare con una ragazza, che sia carino, magari con in un bel posto, e che si mangi bene senza spendere troppo!
aspetto le esperienze di tutti i veneti del forum!

-dieguz-
05-04-2007, 17:30
io ti consiglierei
1) ristorante "belvedere" a turri, subito dopo montegrotto terme. un posticino rimantico da dove si vede un bellissimo panorama.

2)"da bepi ae scoe" ma forse è un po' grezzo come posto per una cenetta per due persone

3)"ai capitelli" dove fanno un pollo alla griglia sublime, spendi poco, ma il menù è leggermente "ristretto"

spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi altri consigli chiedi pure:O

Senza Fili
05-04-2007, 17:35
Io una volta mangia in un ristorante in un paesino che si chiama Asolo (Tv), il ristorante si chiamava "Ai due archi", e mi ricordo che si mangiò benissimo, però il prezzo non te lo so dire, offrì il mio ex...

ManyMusofaga
05-04-2007, 17:43
Un paio di anni fa mi ero trovata bene alla Trattoria al sasso a Teolo (località Castelnuovo) prov. PD

lucketto
05-04-2007, 17:59
io ti consiglierei
1) ristorante "belvedere" a turri, subito dopo montegrotto terme. un posticino rimantico da dove si vede un bellissimo panorama.

2)"da bepi ae scoe" ma forse è un po' grezzo come posto per una cenetta per due persone

3)"ai capitelli" dove fanno un pollo alla griglia sublime, spendi poco, ma il menù è leggermente "ristretto"

spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi altri consigli chiedi pure:O

se mi dici magari più o meno quanto si spende nel primo ristorante te ne sarei grato!
io cmq vorrei andare a pranzo!

-dieguz-
05-04-2007, 18:02
se mi dici magari più o meno quanto si spende nel primo ristorante te ne sarei grato!
io cmq vorrei andare a pranzo!

tra i 25-30€ a persona mi pare
a pranzo meglio perche così puoi pure mangiare fuori...invece di sera fa ancora freschetto per mangiare fuori...

rikkasoft
05-04-2007, 20:08
Allora adesso te lo consiglio io un posticino niente male dove portare la tua ragazza!
Vediamo...conosci Riboli? quel paese più o meno a 10km a sud da Padova, sempre sulla costa. Perfetto, una volta che sei arrivato in centro (in Via Roma) devi andare verso la chiesa, non verso il panificio, e 100-150m dopo la chiesa devi girare a destra in Via S.Lorenzo. Prosegui questa via e al primo semaforo gira a sinistra. A questo punto sei in Via Salerno, fatti altri 300-400m e sulla tua sinistra trovi un ristorantino incantevole. Si chiama "Da Mimmo", digli pure che ti ha mandato il Meska (ormai mi conosce bene ).
Se ha gli scampi prendi assolutamente quelli, sono sempre freschissimi. Beh poi c'è un bel po' di scelta, tutto ottimo! Attento ai gatti che girano per il ristorante, sono dei veri rompibal...ma sono della figlia di Mimmo...quindi devi sopportarli.
Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato ok?

rikkasoft
05-04-2007, 20:09
P.S. spenderai 20€ si o no

sapatai
05-04-2007, 20:14
eh, ma che schifo mangiare al ristorante con i gatti intorno. :D
roba che ti distrai e te li trovi sulla tavola.
capirei se il posto fosse a vicenza così almeno vedresti come allevano la carne che ti propinano.:D

Fil9998
05-04-2007, 20:16
Allora adesso te lo consiglio io un posticino niente male dove portare la tua ragazza!
Vediamo...conosci Riboli? quel paese più o meno a 10km a sud da Padova, sempre sulla costa. Perfetto, una volta che sei arrivato in centro (in Via Roma) devi andare verso la chiesa, non verso il panificio, e 100-150m dopo la chiesa devi girare a destra in Via S.Lorenzo. Prosegui questa via e al primo semaforo gira a sinistra. A questo punto sei in Via Salerno, fatti altri 300-400m e sulla tua sinistra trovi un ristorantino incantevole. Si chiama "Da Mimmo", digli pure che ti ha mandato il Meska (ormai mi conosce bene ).
Se ha gli scampi prendi assolutamente quelli, sono sempre freschissimi. Beh poi c'è un bel po' di scelta, tutto ottimo! Attento ai gatti che girano per il ristorante, sono dei veri rompibal...ma sono della figlia di Mimmo...quindi devi sopportarli.
Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato ok?

:confused: :confused: :confused:

ma 'ndo casso xe sto paese??

xe tuta ea vita che giro da ste parti ma mai sentio... :confused: :confused:

paese??

menu soeo pesse??

grassie!!

Fil9998
05-04-2007, 20:17
eh, ma che schifo mangiare al ristorante con i gatti intorno. :D
roba che ti distrai e te li trovi sulla tavola.
capirei se il posto fosse a vicenza così almeno vedresti come allevano la carne che ti propinano.:D

oh, bravo, ti che ti sì de abano...

tira fòra qualche posto ...

sapatai
05-04-2007, 20:20
trattoria alla vigna (turri, montegrotto) si mangia da dio. ottimo ambiente.
al capitello (tramonte) si mangia bene. bel locale, ma più alla mano.

lucketto
05-04-2007, 20:21
trattoria alla vigna (turri, montegrotto) si mangia da dio. ottimo ambiente.
al capitello (tramonte) si mangia bene. bel locale, ma più alla mano.

e del belvedere sempre a turri cosa dici?

sapatai
05-04-2007, 20:28
e del belvedere sempre a turri cosa dici?

è poco prima della vigna, ma non ci sono mai andato. ho sentito dire che è mediocre, ma si sa poi ognuno ha i suoi gusti.:p

rikkasoft
05-04-2007, 20:30
è poco dopo faedo, si solo pesce

:confused: :confused: :confused:

ma 'ndo casso xe sto paese??

xe tuta ea vita che giro da ste parti ma mai sentio... :confused: :confused:

paese??

menu soeo pesse??

grassie!!

lzeppelin
05-04-2007, 20:50
Sono tutti ok quelli che ti hanno consigliato.

Io ti consiglio:

CENACOLO DEGLI EUGANEI

25 euro tutto incluso a testa
si mangia e si beve bene, bel posto.
Si trova a VO EUGANEO.

RiccardoS
06-04-2007, 07:34
io ti consiglierei

quotone! ci avrò mangiato diecimila volte! :D

fra l'altro non vado matto per il pollo, ma quando vado lì me ne pappo uno intero! :D :oink:

-dieguz-
06-04-2007, 07:37
quotone! ci avrò mangiato diecimila volte! :D

fra l'altro non vado matto per il pollo, ma quando vado lì me ne pappo uno intero! :D :oink:

è obbligatoria mangiare il pollo quando si va la...cioè, si va li appunto perche è la specialità...e i proprietari sono cari amici di famiglia...

Fil9998
06-04-2007, 08:43
thanxzs raga.:cincin: :hic: :friend: :friend: :fiufiu: :fiufiu:

radiovoice
06-04-2007, 09:13
Io adoooro andare a ristoranti... :D

Senti...fai qualche km in più e imposta il navi su creazzo, vicenza.
Ristorante Villa degli Olmi Golf Club.
Posto bellissimo, in mezzo al verde dei campi da golf, cucina ottima, ambiente molto bello e prezzi contenuti.
Ci fai un figurone!

radiovoice
06-04-2007, 09:15
cmq sot 3d è interessante visto che, come detto, me piase provare posteseli novi... :D