Redazione di Hardware Upg
05-04-2007, 16:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-modalita-multiplayer-per-gears-of-war_20718.html
Epic Games rivela i dettagli della modalità Annex che sarà inclusa con il prossimo aggiornamento di Gears of War.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello, alla battlefield mi pare di capire..
..e il fatto del gratuito mi fa ancora + contento :D
In questa modalità di gioco ci sarà il respaw a intervalli di 15 secondi
bonzuccio
05-04-2007, 17:41
Ma cos'è "completamente gratuito" (cit) il live o l'aggiornamento? :asd:
saluti
Wow, splendida notizia! Questo gioco è davvero tres bellé! :)
marcovolpe
05-04-2007, 19:21
il gioco è molto bello ma finite le mappe e fatto qualche torneo senza qualche novità finisce accanto a sonic e mario...
bonzuccio
05-04-2007, 19:42
Leggi un'intero periodo invece di citarne due parole e potresti scoprire che ha un senso...
ci mancherebbe pure che mi fanno pagare l'aggiornamento per invogliarmi al live!
bonzuccio
06-04-2007, 09:37
Leggi un'intero periodo invece di citarne due parole e potresti scoprire che ha un senso...
Il tuo intervento in questo thread è destinato ad avere un senso?
"L'aggiornamento sarà disponibile dal prossimo lunedì. Verrà ovviamente rilasciato tramite XBox Live e sarà completamente gratuito."
Dato che xbox live NON è gratuito ne deriva che anche gli aggiornamenti, indirettamente li paghi e non che "ovviamente" sarà "completamente" gratuito..
in questo senso dicevo
e cmq l'aggiornamento è gratuito, perchè fatto dalla epic, i soldi del live mica vanno alla epic, ma a MS, cmq è gratuito, STOP.
e' gratuito l'aggiornamento, ma se per usarlo paghi il live... Scarsini in logica eh?
AngelBadX
10-04-2007, 01:13
bene bene!!
questo è un gioco spettacolare,e se ogni 2 o 3 mesi ci mettono una novita come stanno facendo adesso,secondo mè lo tengono sempre vivo,,sopratutto in multiplayer ,anche se non cè ne sarebbe bisognio perchè di italiani in live che giocano a gears ce ne sono na marea,quasi 24 sdu 24!-_-
bene,questo aggiornamento è una buona cosa,,adessp attendo altre 2 mappe !
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.