PDA

View Full Version : MAI PS3!

Just_ok
05-04-2007, 16:19
Ragazzi non c'è ne la grande Microsoft, questa volta sbaraglirà la Sony, per tre semplici punti:

1) Il mondo PC (windows) e Xbox 360 vanno a braccetto, stanno già sviluppando giochi per PC che potranno collegarsi ad xbox Live, avete idea di cosa significhi? Chi non ha un PC alzi la mano!!
2) Il prezzo non è da sottovalutare, non dimenticatevi che la maggioranza delle persone non ha da spendere 600 € (per molti più di uno stipendio) per giocare!
Soprattutto perchè non so voi ma mi è capitato di vedere le due console accese con lo stesso gioco e vorrei chiederVi ma voi vedete tutte questa differenza? E ricordatevi che la maggior parte dei giochi esce per multipiattaforma.
3) Il suo famoso e decantato Blu-ray si indubbiamente sarà un ottimo sistema per backup dati, ma per l'industria di film assolutamente troppo caro rispetto all'HD DVD e poi non vi rendete conto, Sony vuole imporre al MONDO il SUO formato senza concorrenza, per avere il monopolio, e sinceramente Il sistema di compressione MPG-2 è nettamente inferiore al V1 presente sul HD DVD. E cmq anche in questo caso è tutto più caro per una differenza a lungo termine MINIMA.

Insomma io non voglio essere di parte, ma sono contro il monopolio e un iposta di prezzo alta per un qualcosa che non da una differenza netta.

razzoman
05-04-2007, 16:24
Ragazzi non c'è ne la grande Microsoft, questa volta sbaraglirà la Sony, per tre semplici punti:

1) Il mondo PC (windows) e Xbox 360 vanno a braccetto, stanno già sviluppando giochi per PC che potranno collegarsi ad xbox Live, avete idea di cosa significhi? Chi non ha un PC alzi la mano!!
2) Il prezzo non è da sottovalutare, non dimenticatevi che la maggioranza delle persone non ha da spendere 600 € (per molti più di uno stipendio) per giocare!
Soprattutto perchè non so voi ma mi è capitato di vedere le due console accese con lo stesso gioco e vorrei chiederVi ma voi vedete tutte questa differenza? E ricordatevi che la maggior parte dei giochi esce per multipiattaforma.
3) Il suo famoso e decantato Blu-ray si indubbiamente sarà un ottimo sistema per backup dati, ma per l'industria di film assolutamente troppo caro rispetto all'HD DVD e poi non vi rendete conto, Sony vuole imporre al MONDO il SUO formato senza concorrenza, per avere il monopolio, e sinceramente Il sistema di compressione MPG-2 è nettamente inferiore al V1 presente sul HD DVD. E cmq anche in questo caso è tutto più caro per una differenza a lungo termine MINIMA.

Insomma io non voglio essere di parte, ma sono contro il monopolio e un iposta di prezzo alta per un qualcosa che non da una differenza netta.
solito discorso abbasso sony:rolleyes:

Duncan
05-04-2007, 16:25
Ma che stai facendo copia e incolla? E' già la terza volta che leggo il solito messaggio paro paro...

Lan_Di
05-04-2007, 16:27

Allora dovresti essere contro M$...

AK47
05-04-2007, 16:30
ma chi e' questo?????

Window Vista
05-04-2007, 16:33

1)Ai voglia di tempo
2)Ma non è solo per giocare
3)Blu-ray vincerà la concorrenza: molti lettori blu-ray(PS2 docet).
Il VC1 stà ormai divenendo la compressione principale del blu-ray non chè ormai la sony(ormai tutte le major possono) stà iniziando ad aumentare il bit-rate visto che adesso può e quindi non potrei essere + felice.
Completati gli ultimi dischi da 100gb: 4 strati!!!!
HD-DVD di M$ non è che sia la fine del mondo.
Per adessola PS3 è il miglior lettore di blu-ray.
Disponde delle + avanzate tecnologie di rispoduzione audio al contrario di X360
I blu-ray ormai costano quanto un HD-DVD per produrlo.

ah, solo il lettore blu-ray costa 1200€ per cui solo quello vale + di tutto, anche del CELL

RedSky
05-04-2007, 16:35
ma chi e' questo?????

ma soprattutto...uau...che riflessioni equilibrate :asd:

nekromantik
05-04-2007, 16:36
A parte che Sony e Microsoft le stanno prendendo (sonoramente) da Nintendo, difficile fare previsioni a lungo termine.
Che si dividano il mercato, così a guadagnarci saremo noi giocatori. :)

yamaz
05-04-2007, 16:38
Just_ok non è certo questo il modo migliore per cominciare a postare su HWU...