PDA

View Full Version : [JAVA] Ripetere il click del mouse dopo un certo periodo di tempo

sangueimpazzito
05-04-2007, 16:41
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come posso fare per implementare un programma che, una volta lanciato, stia in ascolto di un clic del mouse e che una volta che il clic è avvenuto (in una qualsiasi parte dello schermo che sia fuori dalla finestra dell'interfaccia grafica del mio programma), provochi un altro clic del mouse, dopo un certo intervallo di tempo da me prestabilito, nello stesso punto.

Riepilogo:
- lancio questo programma;
- clicco col mouse sullo schermo;
- dopo l'intervallo di tempo da me prestabilito, il programma ripete il click del mouse nello stesso punto dove è avvenuto la prima volta.

Dite che si può fare?
:stordita:

andbin
05-04-2007, 17:02
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come posso fare per implementare un programma che, una volta lanciato, stia in ascolto di un clic del mouse e che una volta che il clic è avvenuto (in una qualsiasi parte dello schermo che sia fuori dalla finestra dell'interfaccia grafica del mio programma), provochi un altro clic del mouse, dopo un certo intervallo di tempo da me prestabilito, nello stesso punto.Non puoi farlo in puro codice Java. Devi usare codice nativo. Su Windows vedi la funzione SetWindowsHookEx().

sangueimpazzito
05-04-2007, 17:15