View Full Version : Mac Leopard 10.5
mariofranc
05-04-2007, 15:19
Salve a tutti.
Vorrei sapere quale è la configuarazione minima per poter far girare questo sistema operativo.
Io ora ho win XP, 1GBram, 2HD (1-ata133, 2-sata150) , scheda video ati radeon 9600pro, mobo abit VT7, P4 3.0GHz.
Ce la fa il mio pc o va lento se installo leopard?
Grazie
Artemisyu
05-04-2007, 15:22
Salve a tutti.
Vorrei sapere quale è la configuarazione minima per poter far girare questo sistema operativo.
Io ora ho win XP, 1GBram, 2HD (1-ata133, 2-sata150) , scheda video ati radeon 9600pro, mobo abit VT7, P4 3.0GHz.
Ce la fa il mio pc o va lento se installo leopard?
Grazie
MacOS X si può installare sui Mac con il quale è venduto.
Qualsiasi altro uso di MacOS X è illegale.
mariofranc
05-04-2007, 15:25
Capisco.. Vorrà dire che fra qualche mese mi faro regalare un bel computer nuovo..:) .
Ma anche solo per informazione, è possibile installarlo sui normali pc o non gira proprio? Sui vai forum si dice che c'è un problema di compatibilità tra periferiche..Confermate?
Artemisyu
05-04-2007, 15:28
Capisco.. Vorrà dire che fra qualche mese mi faro regalare un bel computer nuovo..:) .
Ma anche solo per informazione, è possibile installarlo sui normali pc o non gira proprio? Sui vai forum si dice che c'è un problema di compatibilità tra periferiche..Confermate?
Che giri o non giri ti assicuro che non è un problema.
Con molti avvisi sparsi qua e la, si chiarisce che su questo forum l'argomento "macOS X su PC" è assolutamente tabù.
Penso che il primo moderatore che passa di qui chiuderà il topic.
Daniel_tex
05-04-2007, 15:41
io sul notebook ho installato il tiger...mi riconosce tutto tranne la wireless! per il resto va bene....nn ho riscontrato problemi! L' ho tenuto 1 mese circa.... OSX e nn mi ha dato mai problemi! :) Il leopard nn so dirti! :(
e oltretutto leopard non è ancora uscito
ovviamente staimo parlando si sistemi operativi per cui si ha regolare licenza... immagino...
eddàiiiiiiiiiiiiii
siate un minimo più furbi!!!
Daniel_tex
05-04-2007, 16:14
si ho la licenza! :D :p :Prrr:
ovviamente staimo parlando si sistemi operativi per cui si ha regolare licenza... immagino...
eddàiiiiiiiiiiiiii
siate un minimo più furbi!!!
a me non me ne frega nulla, fosse per me l'avrei installato su tutti i pc di casa mia, sta di fatto che la "regolare licenza" dice che si può installare solo sui mac
ilsensine
05-04-2007, 16:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.