View Full Version : case con ventola laterale da 12cm esiste?
mi servirebbe un case con ventola anteriore e posteriore da 12 cm e fin qui il thermaltake swing soddisfa le mie esigenze; pero' mi servirebbe uno con la ventola da 12 anche nel pannello laterale esiste?
microcip
05-04-2007, 15:13
nine hundred
no_side_fx
05-04-2007, 15:23
Lian Li PC-G7
cavolo costano entrambi tantissimo il primo piu' di 100 euro il secondo quasi 100 euro non sono abituato a spendere cosi' tanto per un case sui 60 euro non c'e' niente con queste caratteristiche?
moddalo tu :D se lo swing ha il pannello laterale in plexi θ ancora piω semplice :) un modder non si ferma davanti ai problemi :D
-ArtOfRight-
05-04-2007, 18:17
I case con air tube laterale permettono di montare una ventola al posto di questo (o anche fra parete e airtube)
Perς generalmente ci va una ventola da 80x80 e il flusso va diretto verso il procio (non hai spiegato se vuoi raffreddare una zona particolare)
Il coolermaster centurion serie 5 ha queste caratteristiche che ti ho detto....
mi sa che moddero' lo swing il plexigas si sega con un un seghetto o lo distruggo?
Eccoti un case con 2 ventole 92 mm laterali :D :D :D
> mi sa che modderς lo swing il plexigas si sega con un un seghetto o lo distruggo?
Beh, se dove devi/vuoi mettere la ventola θ plexiglass, direi che la cosa giusta da fare θ forare con il trapano (punta da 3, 3.5, 4, vedi tu...) all' interno del cerchio da 120 mm, fai questi fori che praticamente ognuno tocca quasi il bordo dell' altro, di questi fori ne fai 3, 4, 5; con una limetta tonda li allarghi tutti fino a renderli tutti comunicanti, cosμ da avere un solco: a questo punto procedi di seghetto.
Altrimenti, se hai il Dremel, vai a tagliare direttamente con il dischetto da taglio (i dischetti, plurale, ogni volta che taglio con il Dremel faccio la sagra del dischetto da quanti ne consumo (=ne rompo) :D ).
no_side_fx
06-04-2007, 15:46
ci sono diversi modelli di chieftech che hanno giΰ la predisposizione per 2 ventole da 92 (o 80 nn ricordo) laterlai come quelle nell'immagine e senza tagliare nulla
Frank 70
07-04-2007, 10:13
Trapano + sega a tazza (per il materiale da forare) della misura che vuoi, tanta pazienza e tanta attenzione.........:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.