Drakogian
05-04-2007, 15:47
Mi trovo in questa situazione: il mio antivurs McAfee VirusScan (aggiornato ad oggi) mi segnala i seguenti virus:
C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[1]
C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[2]
The file C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[1] could not be cleaned. Please delete the infected file.
C:\WINDOWS\system32\awtqr.dll
C:\WINDOWS\system32\ddaya.dll
C:\WINDOWS\system32\pmnnl.dll
C:\WINDOWS\system32\pmnli.dll
The file C:\WINDOWS\system32\awtqr.dll could not be cleaned. Please delete the infected file.
Le dll le ho cercate nella directory ma non compaiono.
Al successivo scan di tutto l'HD C: non risulta niente. Ho lanciato ewido, Ad-Aware, Spybot, ccleaner (tutti aggiornati) ma il problema rimane.
Ho lanciato HijackThis.exe e l'ho sottoposto al controllo online ma non ha trovato niente di particolare (per quanto mi risulta).
Cosa ne pensate ? Un saluto a tutti.
C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[1]
C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[2]
The file C:\temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\3JTOPWR7\lo1[1] could not be cleaned. Please delete the infected file.
C:\WINDOWS\system32\awtqr.dll
C:\WINDOWS\system32\ddaya.dll
C:\WINDOWS\system32\pmnnl.dll
C:\WINDOWS\system32\pmnli.dll
The file C:\WINDOWS\system32\awtqr.dll could not be cleaned. Please delete the infected file.
Le dll le ho cercate nella directory ma non compaiono.
Al successivo scan di tutto l'HD C: non risulta niente. Ho lanciato ewido, Ad-Aware, Spybot, ccleaner (tutti aggiornati) ma il problema rimane.
Ho lanciato HijackThis.exe e l'ho sottoposto al controllo online ma non ha trovato niente di particolare (per quanto mi risulta).
Cosa ne pensate ? Un saluto a tutti.