PDA

View Full Version : [ME+SPEDIZIONE] Intel Core 2 DUO E6400 + M/B Asrock Conroe945G-DVI + Hard Disk + DDR2

elgabri88
05-04-2007, 14:17
1. Processore INTEL Core 2 DUO E6400 Boxed ---> 195€

2. Scheda Madre Asrock Conroe945G-DVI ---> 60€

3. x2 Hard Disk MAXTOR DiamondMax 21 da 250GB S-ATA2 ---> 60€ cadauno

4. Memoria Ram DDR2 667 da 1GB ---> 60€

tutto nuovo, confezionato, sigillato; i prodotti sono nuovi e confezionati, perfettamente compatibili e abbinabii fra di loro, li vendo perchè dovevo assemblarmi un pc basato su sistema Intel ma il budget era limitato e non l'ho potuto completare e ho deciso di passare ad AMD.

Accetto pagamento attraverso ricarica postepay e spedisco con paccocelere3 al costo di 9€.

elgabri88
06-04-2007, 12:51
up!

darkins
07-04-2007, 10:16
2. Scheda Madre Asrock Conroe945G-DVI ---> 60€

3. x2 Hard Disk MAXTOR DiamondMax 21 da 250GB S-ATA2 ---> 60€ cadauno

4. Memoria Ram DDR2 667 da 1GB ---> 60€

a me interessano questi... pero la mb si trova nuova a 63 e gli hd a 55.

mi dai qualche info in piu' sulla ram? in caso, considerando che hai appena 25 post, posso pagare dopo il ricevimento della spedizione?

elgabri88
07-04-2007, 10:37
guarda è per la questione che i soldi mi servono il più presto possibile, se no t'avrei fatto questo favore, dai tuoi post ho visto che sei una persona rispettabile e onesta, se vuoi, se non ti fidi, ti mando qualche foto; la ram è una V-DATA da 1GB ddr 667, nuova anch'essa...non so che altro dirti, rilascio pure la fattura con la quale mi hanno venduto tutti i pezzi; per quello che riguarda i pezzi, sono nuovi e sigillati, da negozio, fammeli levare che ce li ho da dentro da una settimana e ho urgente bisogno di liquidi; se è vero che li trovi per una differenza di pochi €, a me sembra difficile se non parliamo di ingrosso, o a parità di prezzo, ti conviene lo stesso prenderli qui, io ti regalerei la spedizione se prendi più di due oggetti;

darkins
07-04-2007, 13:21
guarda è per la questione che i soldi mi servono il più presto possibile, se no t'avrei fatto questo favore, dai tuoi post ho visto che sei una persona rispettabile e onesta, se vuoi, se non ti fidi, ti mando qualche foto; la ram è una V-DATA da 1GB ddr 667, nuova anch'essa...non so che altro dirti, rilascio pure la fattura con la quale mi hanno venduto tutti i pezzi; per quello che riguarda i pezzi, sono nuovi e sigillati, da negozio, fammeli levare che ce li ho da dentro da una settimana e ho urgente bisogno di liquidi; se è vero che li trovi per una differenza di pochi €, a me sembra difficile se non parliamo di ingrosso, o a parità di prezzo, ti conviene lo stesso prenderli qui, io ti regalerei la spedizione se prendi più di due oggetti;

Se hai fretta di ricevere i soldi possiamo utilizzare un j+1. Verso Milano citta' in genere rispettano ampiamente i tempi di consegna (i j+3 infatti li ricevo nell'ordine dei due giorni. In piu' per velocizzare la cosa ti pagherei il giorno stesso del ricevimento con ricarica postepay... alla fine credo che per martedi' hai i soldi, anziche' luned'.

per il prezzo pero' mi sa che non ci siamo... la v-data si trova a partire da 48 euro... per verificare cerca pure su trovaprezzi.it (ricerca i prezzi presso i negozi e non distributori all'ingrosso).

Comunque che prezzo mi fai per il blocco 2hd+ram+mb? (ricorda che l'iva non deve essere considerata)

Giankarlo
07-04-2007, 13:26
coda processore a prezzo da regolamento

Tube_Rider
07-04-2007, 13:31
Coda blocco con un solo Hard disk, calcolati i prezzi più bassi con trovaprezzi e levata IVA offro 290 euro.

elgabri88
07-04-2007, 13:57
@ darkins: 220€ j+3 inclusa (ormai però se ne parla per martedì)

@ giankarlo: 190€ + j+3 8€

ricordo a tutti che i pezzi sono sigillati e sono disposto a rilasciare foto comprovanti

Siralex
07-04-2007, 14:31
anche da sigillati, l'iva la devi togliere....

elgabri88
07-04-2007, 16:48
i prezzi sono questi, non leverò un euro, vorrei vedere te perdere più del 30% su un oggetto comprato una settimana fa e mai aperto, a chi non interessa se li compra in negozio o si butta sull'usato senza garanzia o con garanzia parziale, io garantisco che sono da negozio, mai aperti, rilascio fattura e relativi scontrini; credo che per una differenza di pochi euro, sempre se li riusciste a trovare a questo prezzo, al posto di comprarli nuovi in negozio o pagare 15€ di s.s. dovreste scegliere di comprare da un utente hwupgrade; se sono fuori dal regolamento credo che i moderatori avrebbero già cancellato la discussione; a vostro buon cuore..

Giankarlo
07-04-2007, 17:02
i prezzi sono questi, non leverò un euro, vorrei vedere te perdere più del 30% su un oggetto comprato una settimana fa e mai aperto, a chi non interessa se li compra in negozio o si butta sull'usato senza garanzia o con garanzia parziale, io garantisco che sono da negozio, mai aperti, rilascio fattura e relativi scontrini; credo che per una differenza di pochi euro, sempre se li riusciste a trovare a questo prezzo, al posto di comprarli nuovi in negozio o pagare 15€ di s.s. dovreste scegliere di comprare da un utente hwupgrade; se sono fuori dal regolamento credo che i moderatori avrebbero già cancellato la discussione; a vostro buon cuore..

purtroppo qui bisogna vendere come da regolamento,tutti noi comprando nuovo poi ci abbiamo rimesso ,con l'hardware purtroppo è così
Consiglio
se non cali i prezzi nessuno mai ti comprerà niente :)

alla prossima

kingvisc
07-04-2007, 17:16
qua devi prendere il prezzo più basso disponibile e non in offerta e toglierci l'iva. vedi tu se adeguarti e aprire una vendita nella sezione corretta, o non vendere qua