View Full Version : Avast o Antivir
ciao,
ho già usato la funzione cerca, ma non ho trovato proprio quello che cercavo...
io ho un pc celeron 600 mHz con 384 mb di ram e ci vorrei installare un antivirus free; quale mi conviene mettere, in modo che non mi si rallenti il pc e mi trovi i virus?
ps: non ho trovato il thread ufficiale di avast...
antivir va bene oppure active virus shield (motore di scansione di kaspesky)
fede86.exe
05-04-2007, 13:43
però, non vorrei sbagliarmi, AVS é più pesante...
si in effetti è più pesante di antivir però di poco. secondo me sotto un celeron 600 dovrebbe girare senza problemi.
wizard1993
05-04-2007, 15:33
si in effetti è più pesante di antivir però di poco. secondo me sotto un celeron 600 dovrebbe girare senza problemi.
non proprio di poco poco; per un celoron io consiglio avira
avs non lo sceglierei, perchè è un pc un po datato...
visti i consigli andrei più per antivir... se installo questo antivirus, quando uso dei p2p come emule o utorrent ne soffrirebbero... andrebbero più lenti???
grazie delle risposte che mi avete dato fino adesso...
fede86.exe
06-04-2007, 12:58
avs non lo sceglierei, perchè è un pc un po datato...
In che senso é un po' datato?
In che senso é un po' datato?
Beh, un celeron 600 non è propriamente una primizia: concordo anch'io su Antivir, che è MOLTO più leggero di A.V.S. e anche di Avast.
fede86.exe
06-04-2007, 21:37
Beh, un celeron 600 non è propriamente una primizia: concordo anch'io su Antivir, che è MOLTO più leggero di A.V.S. e anche di Avast.
scusami ho sbagliato a capire io...avevo letto: "avs non lo sceglierei perché é un po' datato". :doh:
Avevo capito che l'antivirus era datato...scusami :muro:
ok, antiamo per antivir... grazie dei chiarimenti che mi avete dato
juninho85
07-04-2007, 15:17
ciao,
ho già usato la funzione cerca, ma non ho trovato proprio quello che cercavo...
bastava chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769) ma anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794).
invito ancora una volta a NON rispondere ai thread collocati nelle sezioni sbagliate se vogliamo mettere un pò d'ordine in questa sezione:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.