Entra

View Full Version : aiuto! urgentissimo!!!

VIKKO VIKKO
05-04-2007, 12:59
ho vista istallato da metà febbraio, non ho avuto quasi nessun problema fino a quando non ha iniziato a segnalarmi che i driver video si erano chiusi ma che vista era riuscito a riaprirli... quindi dopo varie volte che capitava ciò ho deciso di istallare i driver nvidia (gli ultimi disponibili) senza che però il problema si risolveva... però un giorno il pc all'improvviso si è spento e ogni volta mi segnalava la mancanza di un file, dicendo di risolvere il problema caricando il dvd di vista all'avvio... natiuralmente anche se mettevo il dvd all'avvio non partiva (le ho provate di tutte per farlo partire ma niente :muro: ). quindi mi sono deciso ad attaccare l'hard disk ad un altro pc per recuperare i dati e formattarlo, ma quando lo collego mi dice che la partizione con vista e con i dati è danneggiata :mc:
il problema e che tra i dati ho i video e le foto di famiglia e non sò proprio come recuperarli! :(

alecomputer
05-04-2007, 17:37
Per tentare di ripristinare la partizione puoi utilizzare il programma testdisk 6.5 .
Prima pero dovresti provare a recuperare i dati con un programma di recupero dati come Easy recovery .
Entrambi i programmi dovrebbero funzionare anche se la partizione e danneggiata .