PDA

View Full Version : MA dove è finito La russa?

Fabiaccio
05-04-2007, 12:54
Diamine, un paio di anni fa si preoccupò particolarmente (in prima persona) della salvezza del Catania (dalla C1), caso strano in tempi di elezioni ravvicinate... ed ora che hanno squalificato il campo per tutta la stagione calcistica per incidenti avvenuti fuori dallo stadio e sta pian piano planando in serie B non fa più niente?

Che stranezza (e la cosa geniale è che quando feci notare che l'aveva fatto e c'erano le elezioni lì vicino mi diedere del "demagogo di sinistra" :rolleyes: ).

Mah...

lowenz
05-04-2007, 12:57
Che stranezza (e la cosa geniale è che quando feci notare che l'aveva fatto e c'erano le elezioni lì vicino mi diedere del "demagogo di sinistra" :rolleyes: ).
Certo, sarai sicuramente un comunista :D :asd:

sider
05-04-2007, 12:58
lascialo riposare, le elezioni sono lontane

bluelake
05-04-2007, 13:17
ma La Russa esiste davvero? :eek: io pensavo fosse un personaggio di Fiorello... :stordita:

Ferdy78
05-04-2007, 14:14
Diamine, un paio di anni fa si preoccupò particolarmente (in prima persona) della salvezza del Catania (dalla C1), caso strano in tempi di elezioni ravvicinate... ed ora che hanno squalificato il campo per tutta la stagione calcistica per incidenti avvenuti fuori dallo stadio e sta pian piano planando in serie B non fa più niente?

Mah...

Ma lascialo dormire:D :D

Fallo riplanare in B poi in C1 poi in C2....poi ancora nelle serie D...E' li che deve ripiombare;)

La città se ne è strafegata di quel che è successo e la cosa è alquanto vergognosa!
Spero che il ricorso delle Federazione, alla decisione presa ieri vada a buon fine...è inammissibile che dopo aver buttato una città nella fanghiglia per uno stupidissimo sport...si passi avanti come se niente fosse!

Prova che allo stadio sono Zulù è la partitta di ieri sera: la PULa non sarebbe intervenuta se gli Stewart presenti fossero riusciti a sedare le rissine...

Cosa vuoi mettere lo Stewart?

Nè tantomeno puoi mandare agenti in tenuta antisommossa come avviene..indi che la finiscano co sta farsa che è meglio;)

L'ITALIA ha ben altre priorità che correre dietro ad una palla:muro:

Fabiaccio
05-04-2007, 19:38
ma La Russa esiste davvero? :eek: io pensavo fosse un personaggio di Fiorello... :stordita:

Ballantini casomai :D

marlin
05-04-2007, 20:02
ma è diventato milanese...

fa le manifestazioni con silvio e la sua banda su in lombardia

Fabiaccio
20-04-2007, 19:46
Uppo, anche se in questo caso il buon Ignazio in questo caso non centra nulla :D

Avete letto la genialata?
Cioè 82 tifosi del Catania hanno fatto ricorso al tar di Catania che ha deciso di riaprire i cancelli dello stadio.
Solo che (stranamente) sono fuori legge.
E allora?
Partita rinviata :asd:

La cosa geniale è che nessuno ha detto niente in lega e di fatto nessun tar diverso da quello del Lazio può decidere su temi calcistici (se non sbaglio).

E poi con questa gente si volevano gli europei :rotfl:

:.Blizzard.:
20-04-2007, 19:53
io invece mi domando che fine abbia fatto l'onorevole La Morte :O :sofico:

Fabiaccio
20-04-2007, 20:00
io invece mi domando che fine abbia fatto l'onorevole La Morte :O :sofico:

La Morte: Io sono il Tristo Mietitore!
Geoffrey: Chi?
M: Il Tristo Mietitore! Io sono la Morte!
Angela: Chi è caro?
G: Pare che sia il signor La Morte, venuto per la mietitura.

:rotfl:

sander4
20-04-2007, 20:05

:asd:

lnessuno
20-04-2007, 20:07
La Morte: Io sono il Tristo Mietitore!
Geoffrey: Chi?
M: Il Tristo Mietitore! Io sono la Morte!
Angela: Chi è caro?
G: Pare che sia il signor La Morte, venuto per la mietitura.

:rotfl:

:D:D:D:D una delle scene più belle, direi :D

marlin
20-04-2007, 22:46
La cosa geniale è che nessuno ha detto niente in lega e di fatto nessun tar diverso da quello del Lazio può decidere su temi calcistici (se non sbaglio).

dal punto di vista giuridico la decisione è ineccepibile.

il tar di ct si è rifatto ad una sentenza analoga emessa dal tribunale francese nei confronti del paris saint german

la motivazione sta nel fatto della responsabilità che di fatto è personale dichiarando anticostituzionale la resp oggettiva

ovviamente la vicenda è talmente grave che avrei preferito bloccare tutto il campionato

Ferdy78
21-04-2007, 08:04
Uppo, anche se in questo caso il buon Ignazio in questo caso non centra nulla :D

Avete letto la genialata?
Cioè 82 tifosi del Catania hanno fatto ricorso al tar di Catania che ha deciso di riaprire i cancelli dello stadio.
Solo che (stranamente) sono fuori legge.
E allora?
Partita rinviata :asd:

E poi con questa gente si volevano gli europei :rotfl:

No la cosa più assurda è che il tar di qui ha annullato una sentenza del tar di Roma o del Lazio:eek: :D :D

Che porcheria....:( :muro:

bagoa
21-04-2007, 10:11
mercoledi era in tribuna a S.Siro a "godersi" inter-roma:D

Quetzal
21-04-2007, 13:35
La Russa è siciliano di nascita, ma milanesissimo di adozione.
Se volete vederlo in versione hippy di destra, durante un comizio davanti al castello Sforzesco di Milano, guardatevi questo film (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=21602)

Fabiaccio
21-04-2007, 19:33
dal punto di vista giuridico la decisione è ineccepibile.

il tar di ct si è rifatto ad una sentenza analoga emessa dal tribunale francese nei confronti del paris saint german

la motivazione sta nel fatto della responsabilità che di fatto è personale dichiarando anticostituzionale la resp oggettiva

ovviamente la vicenda è talmente grave che avrei preferito bloccare tutto il campionato

ineccepibile fino ad un certo punto visto che avevano fatto la legge apposita per evitare che una qualsiasi squadra facesse ricorso al proprio tar regionale per farsi riammettere, o almeno l'intenzione era quella ;)

No la cosa più assurda è che il tar di qui ha annullato una sentenza del tar di Roma o del Lazio:eek: :D :D

Che porcheria....:( :muro:

appunto :rolleyes:
Che, se non dico minchiate, dovrebbe essere l'unico a dover legiferare in ambito sportivo...
Pensare che studiarono le leggi apposta per fare in modo che non ci fossero "ricorsi selvaggi" come successo in passato.
Altrimenti io e la squadra dove gioco ogni tanto al martedì in amichevole facciamo il tribunale di San Desiderio e ci facciamo iscrivere in serie A perchè l'abbiam deciso noi :asd:

icoborg
21-04-2007, 19:45

Mah...

nn è mai esistito.