Matteo1310
05-04-2007, 12:51
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare rinnovare il mio PC e dopo aver deciso per un processore INTEL Core 2 Duo E6300, sono comunque parecchio indeciso sulla scheda madre.
Premetto:
- Non sono un'overcloccatore incallito (sul bios ci metto mano un paio di volte all'inizio e, se non ho problemi, non lo tocco più);
- Utilizzo il PC per giocare;
- Vorrei una scheda solida e affidabile da tenere circa tre anni (come la mia attuale abit nf-7) dato che circa ogni tre anni cambio il PC;
Quindi sarei indeciso se rimanere in una fascia di prezzo tipo:
ABIT AB9 Intel 965 FSB1066
Asus P5B (i965P) Quad Core Ready
Oppure salire a
ABIT AB9 Quad GT (965)
ASUS P5W DH deluxe wifi
(La Abit AW9D-MAX l'ho scartata perchè ha solo uno slot PCI mentre a me ne servirebbero minimo 2, meglio se 3)
Visto il tipo di utilizzo che ne vado a fare, quale fascia prendo in considerazione?
Di ciascuna fascia, quali sarebbero più indicate?
Non vorrei spendere soldi per caratteristiche che magari non userò mai;
però li spendo volentieri per migliore costruzione, migliore dotazione, migliore affidabilità.
Grazie a Tutti,
Saluti
:help: :help: :help:
Vorrei cambiare rinnovare il mio PC e dopo aver deciso per un processore INTEL Core 2 Duo E6300, sono comunque parecchio indeciso sulla scheda madre.
Premetto:
- Non sono un'overcloccatore incallito (sul bios ci metto mano un paio di volte all'inizio e, se non ho problemi, non lo tocco più);
- Utilizzo il PC per giocare;
- Vorrei una scheda solida e affidabile da tenere circa tre anni (come la mia attuale abit nf-7) dato che circa ogni tre anni cambio il PC;
Quindi sarei indeciso se rimanere in una fascia di prezzo tipo:
ABIT AB9 Intel 965 FSB1066
Asus P5B (i965P) Quad Core Ready
Oppure salire a
ABIT AB9 Quad GT (965)
ASUS P5W DH deluxe wifi
(La Abit AW9D-MAX l'ho scartata perchè ha solo uno slot PCI mentre a me ne servirebbero minimo 2, meglio se 3)
Visto il tipo di utilizzo che ne vado a fare, quale fascia prendo in considerazione?
Di ciascuna fascia, quali sarebbero più indicate?
Non vorrei spendere soldi per caratteristiche che magari non userò mai;
però li spendo volentieri per migliore costruzione, migliore dotazione, migliore affidabilità.
Grazie a Tutti,
Saluti
:help: :help: :help: