View Full Version : [NA+Sped] Vendo Nokia 6630 Tim con fw.NoBrand
Exorcists
05-04-2007, 12:12
Ciao Ragazzi...
vendo il mio fantastico Nokia 6630 BrandTim in ottime condizioni...cover originale Tim Grigio Scuro,firmware NoBrand (ultima versione)!Quindi è come se fosse un 6630 NoBrand!(a patto di cambiare la cover marchiata Tim ;) )
Completo di Scatola,Caricabatterie,Batteria e Auricolare...in più vi dò una cover aggiuntiva grigio perla!
Prezzo: 100€ compreso s.s.
Per qualsiasi informazione...contattatemi!;)
------------------------------------------------------------------------
Coda:
1. Blackxx
2. firemavi
coda a mano
quindi penso che siamo a €90?
c'e' scontrino?
condizioni estetiche?
il cavo dati c'e' nella confezione?
€100 comprese spese lo prendo al volooooooooooooooooooo
E' tenuto bene? La batteria resiste ancora?
firemavi
05-04-2007, 12:52
in coda....:rolleyes:
Exorcists
05-04-2007, 13:09
@Clelug
90€ a mano va bene!
Lo scontrino non c'è...le condizioni estetiche sono buone!La cover Tim ha qualche tipico graffietto d'usura!L'altra cover è una di quelle economiche...giusto per cambiare un pò!;)
Il cavo dati purtroppo non c'è...ma posso vedere di poterlo recuperare!:)
@Blackxx
E' tenuto abbastanza bene!:)La batteria dura dai 3-5 giorni...dipende dall'uso che ne fai!Io comunque mi trovo davvero bene!Lo cambio perchè faccio videochiamate...e questo ha la fotocamera dietro!Solo per questo...altrimenti un terminale Nokia Symbian chi lo se lo toglie!;)
@firemavi
Aggiunto alla coda...
bene se mi ritrovi il cavo........edit....possiamo concludere...
Exorcists
05-04-2007, 14:18
bene se mi ritrovi il cavo........edit....possiamo concludere...
Sentiamoci in pvt...
Evviva la fiducia!:)
Ti ringrazio vivamente anche per inquinare il thread con certe cose...grazie!Sai...esistono anche i messaggi privati!;)
In ogni caso se ti riesco a trovare il cavo ti faccio un fischio...per la dichiarazione non ci sono problemi!
beh ho editato...non pensavo che fosse cosi' inquinante...
Exorcists
05-04-2007, 15:41
Vada per il secondo in coda...
Con l'utente Clelug non s'è raggiunto alcun accordo!;)
Blackxx...è il tuo turno!:)
ragazzi non rilascia ne dichiarazione di vendita,ne scontrino....io non rischio...
lascio..
Exorcists
05-04-2007, 15:58
Segnalato a chi di dovere!:mad:
C'è scritto da qualche parte che devo "obbligatoriamente" lasciare scontrino e dichiarazione?!?
Lo scontrino non ce l'ho...il cell è stato preso con una promozione Tim (Lune) e ho perso la ricevuta!
Per quanto riguarda la dichiarazione...ma quando mai s'è vista na cosa del genere?!?
Io ti dichiaro di venderti il cell...ed io cosa ne so dopo tu cosa ne farai?!?Potrai fare tanti pasticci con quel cell...tanto poi la responsabilità è mia!Sarebbe troppo bello!:)
In ogni caso non ho mai visto compravendita in cui si debba rilasciare per forza una dichiarazione!
La ricevuta/scontrino non ce l'ho...dopo tanto tempo l'ho persa!Voi vi conservate tutto?!?Non si può vendere senza scontrino?!?
Mi meraviglio di te che sei di Napoli...che bella considerazione hai della tua città e dei tuoi cittadini!...Complimenti!;)
verolenny
05-04-2007, 15:59
mi arriva una segnalazione ed arrivo.
pensavo di trovare l'inferno e invece vedo solo che c'è un telefono in vendita e gli acquirenti che (giustamente) chiedono o lo scontrino o la dichiarazione di vendita.
non vedo dove sia il problema.
verolenny
05-04-2007, 16:00
Mi meraviglio di te che sei di Napoli...che bella considerazione hai della tua città e dei tuoi cittadini!...Complimenti!;)
questa te la potevi risparmiare.
da che mondo è mondo, si rilascia sempre la dichiarazione di proprietà (o di cessione di proprietà) in caso di assenza di scontrino.
e il suo utilizzo non può essere illecito, perchè se lo dovesse rivendere sarà lui a sua volta che farà dichiarazione.
Exorcists
05-04-2007, 16:01
Mi inquina il thread!
Lo scontrino l'ho perso...e la dichiarazione non la VOGLIO firmare!Lui non ha fiducia di me...perchè dovrei averla io di lui?!?
Se ne discute in pvt...ma non mi può rovinare il thread di vendita!
Non ho scritto che c'è lo scontrino e non lo voglio dare...non sto facendo nessun reato!Non mi va di essere giudicato...
P.S. E se non la dovesse fare la dichiarazione?!?Poi che succede?!?
verolenny
05-04-2007, 16:02
Mi inquina il thread!
Lo scontrino l'ho perso...e la dichiarazione non la VOGLIO firmare!Lui non ha fiducia di me...perchè dovrei averla io di lui?!?
Se ne discute in pvt...ma non mi può rovinare il thread di vendita!
Non ho scritto che c'è lo scontrino e non lo voglio dare...non sto facendo nessun reato!Non mi va di essere giudicato...
a dire il vero non c'è inquinamento dell'annuncio, ha dato informazioni che altri avrebbero chiesto, e sono utili per la comunità...ti ricordi che sei ospite di una comunità vero?
Io sono interessato, però siccome mi hanno messo la pulce nell'orecchio, facciamo pagamento post prova? Appena mi arriva lo accendo, provo 5 minuti se va tutto bene e ti ricarico online con postepay in un lampo :)
Non è per sfiducia verso te o la tua bellissima città!
Cmq hai PM
Exorcists
06-04-2007, 23:02
Io sono interessato, però siccome mi hanno messo la pulce nell'orecchio, facciamo pagamento post prova? Appena mi arriva lo accendo, provo 5 minuti se va tutto bene e ti ricarico online con postepay in un lampo :)
Non è per sfiducia verso te o la tua bellissima città!
Cmq hai PM
Concluso con l'utente Blackxx...pagamento ricevuto e cellulare già inviato in attesa che venga ricevuto!;)
Blackxx è davvero una persona seria,precisa ed affidabile...consigliatissimo!;-)
Attendiamo che arrivi il tutto per poter chiudere definitivamente la vendita!:)
Cellulare arrivato! Tutto come descritto, dopo una ripulita è tornato come nuovo :)
Ragazzi io posso garantire per lui, è un ragazzo simpatico cortese e di parola! :D
Alla prox
Exorcists
11-04-2007, 20:04
Cellulare arrivato! Tutto come descritto, dopo una ripulita è tornato come nuovo :)
Ragazzi io posso garantire per lui, è un ragazzo simpatico cortese e di parola! :D
Alla prox
Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio!
E' stata una delle migliori compravendita che abbia mai fatto!;)
L'utente Blackxx è una persona davvero fantastica!Seria,precisa,disponibile...puntuale e veloce!Consigliatissimo!L'acquirente che tutti desiderano!;)
Per fortuna esistono ancora persone come lui...soprattutto "fiduciose" nei confronti altrui!Grazie di tutto!:)
La vendita si può considerare chiusa!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.