View Full Version : [Udine + Spediz] Xbox Core a soli 239 Euro Nuove!
Vendo una Xbox 360 Nuova, Scontrinata questa settimana a soli 225 euro + Sped!
Spedizione in 24h, con 2 anni di garanzia pieni dalla Microsoft!
Ritiro a mano in zona Udine.
Spedizione in tutta Italia tramite il servizio postale da voi scelto (controllate direttamente sul sito www.poste.it info e costi)
Preferito pagamento tramite Postepay (Fornisco tutti i miei dati per un pagamento sicuro)
Per altre info potete postare direttamente qui
Ps: La console è nuova quindi non chiedetemi che lettore monta visto che è SIGILLATA!
Grazie, saluti :)
chinderdelis
05-04-2007, 13:47
spedisci pagamento alla consegna?
è una specie di negozio ebay? :D
quante ne hai? emetti fattura?
Solo 1 disponibile , già scontrinata. Non proviene da negozio ebay.
recidivo
06-04-2007, 13:58
io c' ero
nn ho capito tutto sto spammare
recidivo
06-04-2007, 14:13
edit: visto che il venditore ha editato, il link al regolamento che ho messo no ha + senso.
Mi sembra che ora non ci sia nessun problema.
Saluti
recidivo
06-04-2007, 14:30
Dimmi cosa ce' di irregolare che provvedo a correggere immediatamente senza nessun problema. Saluti.
aggiungo...
Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
non sono frutto della mia immaginazione basterebbe perdere 2 minuti per leggere il regolamento....
Nessun problema edito subito :D
Editato anche il prezzo come da regolamento.
recidivo
06-04-2007, 14:37
Nessun problema edito subito :D
ok speriamo tu faccia tempo prima che te lo chiudano
Beh guarda ho appena parlato con Loregux per chiarimenti e mi sembra che non ci sia nessun problema ora. Cmq ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, sei stato molto gentile :)
recidivo
06-04-2007, 14:45
Beh guarda ho appena parlato con Loregux per chiarimenti e mi sembra che non ci sia nessun problema ora. Cmq ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, sei stato molto gentile :)
bene, sono felice di essere stato d' aiuto ciao.
per adesso chiudo, mi consulto con gli altri poi vediamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.