arcofreccia
05-04-2007, 12:51
Ciao a tutti, stavo provando a connettermi tramite la connessione wifi,ho alice 20 mega e ho acquistato un Terminal Adapter proprio della telecom. Ho installato il software dell'adapter però non riesco a collegarmi, ho un computerino in basso a destra che mi dice "acquisizione indirizzo di rete" però non mi si connette, qualcuno a mai provato a creare una connessione wifi col terminal adapter?
Per essere più chiaro, io in pratica ho due pc. Un fisso e un portatile, sul fisso è collegato il modem gate per la connessione alice 20 mega tramite il cavo ethernet, mentre il portatile lo vorrei connettere col terminal adapter wifi. Ma devo configurare qualcosa sul modem alice gate? Non serve che la connessione sia attiva sul fisso? Per favore aiutatemi. Grazie:)
Per essere più chiaro, io in pratica ho due pc. Un fisso e un portatile, sul fisso è collegato il modem gate per la connessione alice 20 mega tramite il cavo ethernet, mentre il portatile lo vorrei connettere col terminal adapter wifi. Ma devo configurare qualcosa sul modem alice gate? Non serve che la connessione sia attiva sul fisso? Per favore aiutatemi. Grazie:)