View Full Version : Vecchie casse dello stereo sul pc... It's possible?
cyberpunk84
05-04-2007, 11:21
Come da oggetto, sto cambiando il mio vecchio kenwood, ed avevo pensato di usare quelle due casse per integrarle con il pc.
Al momento come scheda audio posseggo quella integrata sull'ASRock ALiveNF6G-DVI. Come gestione audio ho "Gestione Audio Realtek HD".
Allora è possibile? Da dove devo incominciare?
mha io ai tempi avevo sostituito i due satelliti anteriori delle casse G500 Creative cone due casse del mio impianto mini hifi Kenwood
Come da oggetto, sto cambiando il mio vecchio kenwood, ed avevo pensato di usare quelle due casse per integrarle con il pc.
Al momento come scheda audio posseggo quella integrata sull'ASRock ALiveNF6G-DVI. Come gestione audio ho "Gestione Audio Realtek HD".
Allora è possibile? Da dove devo incominciare?
se non utilizzi un amplificatore di potenza la sola uscita delle casse tradizionali da pc non va bene visto che le impedenze sono sicuramente diverse.
le casse della kenwood da quanto sono di impedenza? watt rms?
cyberpunk84
05-04-2007, 21:05
se non utilizzi un amplificatore di potenza la sola uscita delle casse tradizionali da pc non va bene visto che le impedenze sono sicuramente diverse.
le casse della kenwood da quanto sono di impedenza? watt rms?
Appena le smonto ti faccio sapere... al momento l'unica cosa che sò che hanno quell'attacco diretto... cioè il filo della cassa esce direttamente col rame che viene chiuso nell'alloggio sul sistema centrale dell'HiFi...
Che amplificatore di potenza ci vorrebbe? (Non le caratteristiche precise... ma almeno una foto indicativa per capire di cosa si tratta :D )
cyberpunk84
05-04-2007, 21:21
Ah, ho trovato le specifiche dal manuale dello stereo...
http://img112.imageshack.us/img112/2622/casseks3.png
basta un piccolo amplificatore non sono molto potenti le casse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.