PDA

View Full Version : Temporale fà crepare PC

Caesar-[ITA]
05-04-2007, 12:03
L' altra notte c' è stato un tremendo temporale dalle mie parti... e il mio pc (non quello nella firma) acceso di notte la mattina trovato spento... puzza di bruciato....

provo riaccenderlo... l' alimentatore fà un tipo di botto di petardo... altra puzza e pure fumo nero dall' ali..... :cry:

l' ali è defunto e mi sà ke mi ha dato qualke bella scarica al pc... ma può essere anke stato di notte o cmq la causa è stata il temporale...

per fortuna ho l' assicurazione per queste cose...

ho chiamato l' assicurazione e mi ha mandato un tecnico (deve ancora arrivare) ke me lo prenderà e poi bò....

io per ora gli ho solo tolto le cose non essenziali (ke funzionano) cm: lettore DVD, lettore floppy... scheda audio...

gli ho lasciato su: ali, procio, mainboard, ram, masterizzatore cd, scheda video...

ke ne pensate? suggerimenti? cosa faranno? tenteranno di riparalo o mi daranno una somma di denaro? cmq è un pentium 3 quindi nn sò se trovano i pezzi...
:confused: :confused: :confused:

~ZeRO sTrEsS~
05-04-2007, 13:19
;16632413']L' altra notte c' è stato un tremendo temporale dalle mie parti... e il mio pc (non quello nella firma) acceso di notte la mattina trovato spento... puzza di bruciato....

provo riaccenderlo... l' alimentatore fà un tipo di botto di petardo... altra puzza e pure fumo nero dall' ali..... :cry:

l' ali è defunto e mi sà ke mi ha dato qualke bella scarica al pc... ma può essere anke stato di notte o cmq la causa è stata il temporale...

per fortuna ho l' assicurazione per queste cose...

ho chiamato l' assicurazione e mi ha mandato un tecnico (deve ancora arrivare) ke me lo prenderà e poi bò....

io per ora gli ho solo tolto le cose non essenziali (ke funzionano) cm: lettore DVD, lettore floppy... scheda audio...

gli ho lasciato su: ali, procio, mainboard, ram, masterizzatore cd, scheda video...

ke ne pensate? suggerimenti? cosa faranno? tenteranno di riparalo o mi daranno una somma di denaro? cmq è un pentium 3 quindi nn sò se trovano i pezzi...
:confused: :confused: :confused:

penso che ti rimborsano il valore dei pezzi

Caesar-[ITA]
05-04-2007, 13:24
Quel pc nn vale + niente :muro:

nn me ne faccio neinte di quei solidi.. preferirei ke me lo riparino :mbe:

ciop71
05-04-2007, 14:03
Se è come per le auto, se per riparare il PC ci vogliono più soldi di quanti ne valga l'assicurazione ti liquida con una cifra pari appunto al suo valore (sul mercatino con quei soldi te ne prendi un altro di simile).