View Full Version : [PARMA] Pro Evolution Soccer 6
Ciao, vendo vari Pro Evolution Soccer 6, nuovi e ancora incellophanati
Tutti originali (non promo) quindi con seriale per giocare online.
http://img147.imageshack.us/img147/1818/pes6001ra8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=pes6001ra8.jpg)
Disponibilità:
1 pezzo rimasto X XBoX360, prezzo €35 spedizione in raccomandata compresa
1 pezzo rimasto X PC, prezzo €25 spedizione in raccomandata compresa
Nessun pezzo rimasto X PS2, prezzo €35 spedizione in raccomandata compresa
Presto posto le foto.
Nessuna precedenza fra spedizione e consegna a mano (su Parma,nel caso considerare 4 euro di meno). Pagamento con postepay.
I prezzi sono stati valutati con trovaprezzi, PES6 per console costa ancora circa €60 nei negozi online (e non) quindi astenersi perditempo e fan della limata. Segnalazioni prezzi in pvt. Max serietà.
Ciao, vendo vari Pro Evolution Soccer 6, nuovi e ancora incellophanati
Tutti originali (non promo) quindi con seriale per giocare online.
Disponibilità:
4 pezzi X XBoX360, prezzo €44 spedizione in raccomandata compresa
4 pezzi X PC, prezzo €32 spedizione in raccomandata compresa
2 pezzi X PS2, prezzo €44 spedizione in raccomandata compresa
Presto posto le foto.
Nessuna precedenza fra spedizione e consegna a mano (su Parma,nel caso considerare 4 euro di meno). Pagamento con postepay.
I prezzi sono stati valutati con trovaprezzi, PES6 per console costa ancora circa €60 nei negozi online (e non) quindi astenersi perditempo e fan della limata. Segnalazioni prezzi in pvt. Max serietà.
volevo sapere se ha scontrino fiscale x tutti i titoli . Grazie
volevo sapere se ha scontrino fiscale x tutti i titoli . Grazie
No, sono un privato.
No, sono un privato.
a parte che sei un privato come la maggior parte di noi,:)
a me interessava sapere,
se hai gli scontrini
degli articoli che metti in vendita.
Grazie
a parte che sei un privato come la maggior parte di noi,:)
a me interessava sapere,
se hai gli scontrini
degli articoli che metti in vendita.
Grazie
No, nessuno scontrino nè fattura: li ho messe in vendita per conto di un amico che lavora in una società sportiva e glieli hanno dati omaggio direttamente dalla Konami, che è sponsor della suddetta società.
franksisca
05-04-2007, 22:02
4 pezzi X PC, prezzo €32 spedizione in raccomandata compresa
ma se nuovo costa, comprese di spedizioni 27€.......pensi che qualcuno lo possa mai prendere da te???
astenersi perditempo e fan della limata. Segnalazioni prezzi in pvt. Max serietà.
Sai leggere?
ma se nuovo costa, comprese di spedizioni 27€.......pensi che qualcuno lo possa mai prendere da te???
Sembrerebbe di no...
Almeno posta un link valido dove vendono PES6 pe PC a 17 euro (ovvero 27 spedito, da quello che dici) almeno valuto se abbassare o levare dalla vendita.
Grazie (e la prossima volta evita di inquinare il thread).
franksisca
05-04-2007, 23:21
scusa, non sono 26,90 ma 27,90;)
http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html
naturalmente comprese di spedizioni e nuovo;)
scusa, non sono 26,90 ma 27,90;)
http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html
naturalmente comprese di spedizioni e nuovo;)
Ti sembra in italiano?:rolleyes:
Senza polemica: se lo vuoi in inglese prendilo su play.com, risparmi qualche euro (4 per la precisione..), ma non capisco cosa c'entri inquinare gratuitamente il mio thread di vendita, ...
franksisca
05-04-2007, 23:47
Ti sembra in italiano?:rolleyes:
Senza polemica: se lo vuoi in inglese prendilo su play.com, risparmi qualche euro (4 per la precisione..), ma non capisco cosa c'entri inquinare gratuitamente il mio thread di vendita, ...
è italiano!!! e non credo di inquinare il thread facendoti notare a te che vendi e a chi acquista che "nuovo" costa già meno del tuo, poi visto che il tuo è sprovvisto pure di garanzia......;)
se aggiorni i prezzi facci sapere;)
E' italiano perche' fa comodo a te o perche' l'hai acquistato?;)
Non mi intendo molto di videogiochi, quindi non voglio essere risoluto, ma i miei hanno l'immagine di Toni in copertina, quelli no.
Pero' so per certo che la versione PS2 è italiano e polacco quindi su Play.com lo potresti prendere spendendo meno ma l'avresti in inglese e credo tedesco, francese, spagnolo.
Di certo non c'e' il manuale in italiano (che serve a poco, ma visto che tu tiri in ballo la mancanza della garanzia per un gioco..)
Comunque:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).
Chiedero' parere ad un mod al riguardo.
Ripeto, fai prima a comprarlo su Play.com e non inquinare il thread (e' gia' la seconda richiesta..), per le segnalazioni esistono i pvt, non e' cosi' difficile.
Se come dici e' in italiano e nessuno lo vorra' al mio prezzo lo abbassero' di conseguenza.;)
Queste sono le foto del blocco
http://img147.imageshack.us/img147/1818/pes6001ra8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=pes6001ra8.jpg)
MasterMosquiton
10-04-2007, 16:34
Ciao
io sarei interessato a un PES6 per xbox360
vorrei solo controllare un po' di prezzi in giro
Confermi che sono chiusi e immacolati?
Grazie
Ciao :)
Sono tutti ancora sigillati col cellophane.
Forse non si riesce a vedere benissimo dalla foto ma se occorre posso provare a fare qualche scatto più ravvicinato..
Controlla i prezzi e fammi sapere se sei interessato; se lo cerchi nuovo dubito che riuscirai a trovarli a meno..;)
se ne dovessi prendere 2 per pc quanto me li passeresti? :Prrr:
se ne dovessi prendere 2 per pc quanto me li passeresti? :Prrr:
€50 spedizione in raccomandata compresa
megabyte
26-04-2007, 07:24
Che prezzo fai per due scatole?
Sono interessato ad una, e sono in forse per la seconda.
Ciao!
Che prezzo fai per due scatole?
Sono interessato ad una, e sono in forse per la seconda.
Ciao!
Per console o per PC?
In pratica le sto mettendo a 22 per PC e 30 per console (spedizione esclusa), posso includere la spedizione nel caso di acquisti multipli.
Fammi sapere
megabyte
26-04-2007, 17:00
Per console o per PC?
In pratica le sto mettendo a 22 per PC e 30 per console (spedizione esclusa), posso includere la spedizione nel caso di acquisti multipli.
Fammi sapere
Scusami, non ho specificato.
Per pc...prezzo interessante, ti faccio sapere!
joesarnataro
26-04-2007, 22:06
2 per pc 50 con pacco ordinario?
2 per pc 50 con pacco ordinario?
Cosa intendi pacco ordinario (pacco celere?)?
Non e' necessario un grosso imballo per questo userei la raccomandata, arriva nello stesso tempo piu' o meno e due giochi ti verrebbero 47 in tutto
josimar75
01-05-2007, 13:14
ciao, me ne serve uno x ps2. fammi sapere se ancora disponibile che domattina vado alla posta e ti faccio ricarica postepay
ciao, me ne serve uno x ps2. fammi sapere se ancora disponibile che domattina vado alla posta e ti faccio ricarica postepay
Si, ne ho ancora disponibili. Hai pvt
Rimasto 1 pezzo per PS2 (1 a josimar75).
trapanator
03-05-2007, 18:11
ce n'è uno per PC?
skorpion2
03-05-2007, 19:28
per la 360 non ne hai + ? grazie
Le quantità ancora disponibili e i prezzi son nel primo post, lo aggiorno man mano che vendo ;)
trapanator
03-05-2007, 19:58
Le quantità ancora disponibili e i prezzi son nel primo post, lo aggiorno man mano che vendo ;)
ma scusa, in seconda pagina dici che vuoi vendere PES6 per PC a 22 euro... come da email, ti chiedo solo il seriale per l'online :D
trapanator
03-05-2007, 19:59
editato
Prima di inquinare il thread dovresti rileggerti il regolamento.;)
Play.com non c'entra niente, non è un negozio italiano e non so nemmeno se sono tutti localizzati in lingua italiana (quello per PS2 per esempio non lo è di certo).
Detto questo, se lo vuoi prendere a quel prezzo prendilo là, i miei prezzi rimangono quelli del primo post.
Non commento nemmeno la proposta in pvt, il fatto che ti serva solo il seriale..
I giochi sono tutti ancora incellophanati, se lo dessi a te il seriale quello che lo prende e me lo paga che seriale usa? :doh:
trapanator
03-05-2007, 20:06
Prima di inquinare il thread dovresti rileggerti il regolamento.;)
Play.com non c'entra niente, non è un negozio italiano e non so nemmeno se sono tutti localizzati in lingua italiana (quello per PS2 per esempio non lo è di certo).
Detto questo, se lo vuoi prendere a quel prezzo prendilo là, i miei prezzi rimangono quelli del primo post.
Non commento nemmeno la proposta in pvt, il fatto che ti serva solo il seriale..
I giochi sono tutti ancora incellophanati, se lo dessi a te il seriale quello che lo prende e me lo paga che seriale usa? :doh:
scusa, ho editato il post.
joesarnataro
03-05-2007, 21:17
Guarda, vengo a chiederti anche io solo il seriale ma voglio precisare:
E' per risparmiare i soldi della spedizione e non aspettare i tempi delle poste.
Tu me lo vendi al prezzo a cui dovresti venderlo e via incelofanato e tutto, nn ci perdi niente. Solo fai risparmiare a me le spese di spedizione e tu risparmi il tempo di andarlo a spedire insomma. Come la vedi?
Come la vedi?
Mi spiace ma rimango della mia idea: son gia' venuti in parecchi (non mi riferisco al tuo caso) a dirmi "offro 15 euro solo per il seriale", mi ritroverei con un gioco inusabile online, invendibile (sarebbe scorretto) e soprattutto uno spreco e poi la trovo una cosa poco seria.
Ripeto, i giochi sono sigillati e non li apro, per chi e' interessato quello del primo post e' il prezzo (chi invece vuole prenderli su play.com li compri la').
Se non li piazzo chiudo il thread e li metto sulla baia, la' potete prenderli anche a 1 euro secondo l'asta..
Ciao
joesarnataro
04-05-2007, 12:21
Scusami se insisto ma non ti capisco. Tu mi devi vendere il gioco ad esempio a 27 euro spese incluse. io ti faccio l'accredito di 23 (meno le spese). Ti ho pagato come se avessimo fatto lo scambio a mano. Tu cosa ci perdi? la skatola kol cd la butti perchè l'hai venduta a me e io voglio che la butti :)
skorpion2
08-05-2007, 14:04
ciao allora uno per la xbox360 te lo prendo io se mi mandi i dati tramite pvt domani ti ricarico!
2 Red 2 Devil
08-05-2007, 14:44
A me interessa uno per Ps2 ma se accetti pagamento con bonifico perchè questi giorni non ho la possibilita di andare in posta a farti la ricarica.
Fammi sapere ciao ciao :D
A me interessa uno per Ps2 ma se accetti pagamento con bonifico perchè questi giorni non ho la possibilita di andare in posta a farti la ricarica.
Fammi sapere ciao ciao :D
Per la Play2 mi sa che non ne ho piu', attendo la ricarica di un utente
@ skorpion2 hai pvt
2 Red 2 Devil
10-05-2007, 14:10
Per la Play2 mi sa che non ne ho piu', attendo la ricarica di un utente
Fammi sapere se ti rimane per ps2. Mandami un pvt in caso lo potessi prendere. Ciao e grazie
josimar75
10-05-2007, 17:57
pes6 arrivato ancora sigillato come da descrizione. grazie e ciao
pes6 arrivato ancora sigillato come da descrizione. grazie e ciao
Bene. ;)
Up
Disponibilita' del primo thread aggiornate.
@ 2 Red 2 Devil: l'utente che doveva ricaricarmi per l'ultimo pezzo per PS2 non si e' fatto vivo, domenica sera se non mi ha ancora risposto ti mando un pvt con i dati per la ricarica se sei ancora interessato.
Up per il resto, forza che fra poco chiudo tutto...
skorpion2
16-05-2007, 14:47
ok gioco arrivato nuovo nuovo come da negozio grazie mille ;)
athlon900
16-05-2007, 15:27
ciao,riusciresti a scendere a 30 euro spese comprese per la versione 360?
ho 32 euro circa sulla postepay e non mi va di caricare alle poste appositamente..fammi sapere;)
ciao,riusciresti a scendere a 30 euro spese comprese per la versione 360?
ho 32 euro circa sulla postepay e non mi va di caricare alle poste appositamente..fammi sapere;)
No.
Come ho già detto li vendo per conto di un amico, quello che ci guadagno è già irrisorio (oltre allo sbattimento di seguire le vendite, impacchettare, andare in posta e spedire...) se limo ulteriormente arrivo a guadagnarci niente.
Capisco perfettamente il fatto della postepay scarica, ma si può sempre andare in posta e ricaricare da lì.. ;)
Disponibilità e prezzi versione pc aggiornati
DURONMEN
20-05-2007, 21:59
Disponibilità e prezzi versione pc aggiornati
Coda per la versione XBOX360 a 28€ con consegna a mano a Parma dove vuoi tu. Fammi sapere.
Ciao.
88diablos
21-05-2007, 23:18
hai un pes6 per pc?
se si ha ancora seriale per giocare live?
quanto viene spedito con raccomandata?
accetti pagamento con paypal?
grazie
I prezzi e le disponibilita' rimaste sono nel primo post.
Il seriale ovviamente c'e', i giochi come ho gia' detto piu' volte sono venduti sigillati e incellophanati.
Pagamento con postepay
Up, forza che sto svendendo tutto su ebay, me ne rimane per poco....:D
master3000
25-05-2007, 03:37
E' italiano perche' fa comodo a te o perche' l'hai acquistato?;)
Non mi intendo molto di videogiochi, quindi non voglio essere risoluto, ma i miei hanno l'immagine di Toni in copertina, quelli no.
Pero' so per certo che la versione PS2 è italiano e polacco quindi su Play.com lo potresti prendere spendendo meno ma l'avresti in inglese e credo tedesco, francese, spagnolo.
Di certo non c'e' il manuale in italiano (che serve a poco, ma visto che tu tiri in ballo la mancanza della garanzia per un gioco..)
Comunque:
Chiedero' parere ad un mod al riguardo.
Ripeto, fai prima a comprarlo su Play.com e non inquinare il thread (e' gia' la seconda richiesta..), per le segnalazioni esistono i pvt, non e' cosi' difficile.
Se come dici e' in italiano e nessuno lo vorra' al mio prezzo lo abbassero' di conseguenza.;)
tanto x precisarlo
su play.com è italiano
nel senso ke cè anche l'italiano come le altre lingue da te citate. anche se sulla copertina nn c'è Toni
io ne ho comprati 2 di pes6 e 2 di pes5
nulla d personale eh!
hai fatto benissimo a metterli a 25€ ;)
buona vendita
ora t mando un link in pvt xò
tanto x precisarlo
Come ho gia' detto play.com NON e' uno shop italiano, ai fini del regolamento del mercatino di hwupgrade non vale NIENTE.
Qualcosa da eccepire a questo? ;)
Play.com fa un sacco di offerte (al momento dell'apertura del thread i prezzi non erano certo quelli), e non fa testo perche' non e' automatico che tutti i game che vende (non mi riferisco solo a PES) siano localizzati in italiano.
Ciao ;)
EDIT: Molti giochi li ho messi sulla baia quindi presto chiudo il thread, ti assicuro che €20 per la versione PC e €30 per le console (cioe' i prezzi che faccio, io spedizione esclusa) sono piu' che appetibili, le aste sono gia' tutte oltre questo prezzo...
alecxx-mi
25-05-2007, 09:00
se fai 25 in raccomandata un pes 6 xbox lo prendo io
se fai 25 in raccomandata un pes 6 xbox lo prendo io
20 per pc, 30 per xbox e Ps2, spedizione esclusa
Non racconto balle, a quel prezzo mi conviene venderli altrove....;)
ESEMPIO (http://cgi.ebay.it/Pro-Evolution-Soccer-6-per-XboX360-NUOVO_W0QQitemZ230131694745QQihZ013QQcategoryZ129571QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
master3000
25-05-2007, 13:25
tanto x precisarlo
Come ho gia' detto play.com NON e' uno shop italiano, ai fini del regolamento del mercatino di hwupgrade non vale NIENTE.
Qualcosa da eccepire a questo? ;)
Play.com fa un sacco di offerte (al momento dell'apertura del thread i prezzi non erano certo quelli), e non fa testo perche' non e' automatico che tutti i game che vende (non mi riferisco solo a PES) siano localizzati in italiano.
Ciao ;)
EDIT: Molti giochi li ho messi sulla baia quindi presto chiudo il thread, ti assicuro che €20 per la versione PC e €30 per le console (cioe' i prezzi che faccio, io spedizione esclusa) sono piu' che appetibili, le aste sono gia' tutte oltre questo prezzo...
guard ake io lho comprato pure quando è appena uscito, ed il prezzo è stato sempre quello
sempre italiano
Ti ho risposto in pvt.
Se non ti sta bene il prezzo segnalami uno shop italiano che lo adeguo.
Altrimenti per favore non inquinare il thread.
Play.com NON e' uno shop italiano, non e' una regola che i giochi siano localizzati, Pro Evolution Soccer 6 per la Play2 per esempio NON e' in italiano.
E' un fatto, non un'opinione.
Ciao ;)
Me ne sono rimasti 1 per PC e 1 per XboX360.
Ultimi up...;)
sCAURo_90
29-05-2007, 13:47
ciao,senti potresti averlo uno x psp???
No, mi spiace, per PSP non me ne sono mai passati fra le mani...
Venduti tutti, si puo' chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.