david90
05-04-2007, 08:06
vendo suddetta scheda del mio amico Blackangel di gamesradar. Non è registrato quindi svolgo io le trattative per lui qui su HwUp.
Vi riporto il messaggio direttamente copiato:
vendo suddetta scheda Asus extreme 6800GT 256mb DDR3 Pci-ex 16x, compreso di scatola e accessori più software (driver e programmi inclusi).
La scheda ha frequenze di funzionamento più elevate poichè è l'edizione speciale Asus Extreme! Il core viaggia a 400mhz e le memorie a 1100mhz.
La scheda è dotata di un ottimo dissipatore con base in rame e non è stata mai overcloccata.
Il prezzo di partenza è di 85 Euro + spese di spedizione (prezzo trattabile); per le spedizioni decidete voi il sistema per il pagamento a me sarebbe più comodo la ricarica postepay, ditemi voi come vi sta più bene.
Chi è interessato si faccia avanti e provvederò ad inserire delle immagini.
Altre informazioni e risultati benchmark su messaggi privati.
Fatevi sentire! nn lasciatevi scappare l'offerta!!!
la vendo perchè mi è stata regalata per il mio compleanno una x1950pro
Bruno
recensione della scheda quihttp://www.amdplanet.it/archivio/articoli/105/1
Vi riporto il messaggio direttamente copiato:
vendo suddetta scheda Asus extreme 6800GT 256mb DDR3 Pci-ex 16x, compreso di scatola e accessori più software (driver e programmi inclusi).
La scheda ha frequenze di funzionamento più elevate poichè è l'edizione speciale Asus Extreme! Il core viaggia a 400mhz e le memorie a 1100mhz.
La scheda è dotata di un ottimo dissipatore con base in rame e non è stata mai overcloccata.
Il prezzo di partenza è di 85 Euro + spese di spedizione (prezzo trattabile); per le spedizioni decidete voi il sistema per il pagamento a me sarebbe più comodo la ricarica postepay, ditemi voi come vi sta più bene.
Chi è interessato si faccia avanti e provvederò ad inserire delle immagini.
Altre informazioni e risultati benchmark su messaggi privati.
Fatevi sentire! nn lasciatevi scappare l'offerta!!!
la vendo perchè mi è stata regalata per il mio compleanno una x1950pro
Bruno
recensione della scheda quihttp://www.amdplanet.it/archivio/articoli/105/1