sestrin82
05-04-2007, 07:23
Salve a tutti,
volevo sapere se è il caso di aggiornare la versione di Acrobat reader oppure no...lo chiedo perchè in OS c'è un visualizzatore di PDF integrato...
volevo sapere se è il caso di aggiornare la versione di Acrobat reader oppure no...lo chiedo perchè in OS c'è un visualizzatore di PDF integrato...