PDA

View Full Version : Collegare scheda video alla TV

magicken
05-04-2007, 07:42
Salve,
possiedo una x1900 versione master, ed ho un adattatore Y-Pb-Pr: come faccio a collegarlo alla TV? La mia TV ha sia la presa SCART che l'ingresso giallo per il video.

magicken
06-04-2007, 12:36
up

magicken
07-04-2007, 11:44
up

magicken
09-04-2007, 19:21
up

magicken
10-04-2007, 20:31
up

magicken
15-04-2007, 18:28
up

outlaw16
16-04-2007, 18:15
Ciaoo!Allora ti preciso già che la procedura che ti dico ora a me funziona sia su Xp che su vista, con l'unica differenza che non so perchè ma su Xp si vede tutto bianco e nero mentre su Vista no!
Allora sicuramente avrai l'adattore che va collegato alla scheda video dove puoi successivamente attaccare il filo giallo che va a finire nella tv, una volta collegati i fili (Non so se c'entra ma nel mio adattatore sui collegamenti ci sn delle frecette che indicano come una uscito o entrata nella scheda, comunque prova a collegar il filo giallo all'adattattatore con la frecetta che indico la fuoriscita del segnale dalla scheda), successivamente con il Catalyst Control Center vai in "Display Manager", e clicchi su "Detect Display", ti dovrebbe comparire un monitor grigio, dovresti riuscir a trascinarlo nel display n2, ma se co non è (infatti a me nn lo permette) lo trascini in alto sul monitor del pc e li sostituisci, una volta fatto questo dovrebbe comparirti il desktop sulla tv sul canale Av (da me è così), ecco la qualità nn sarà il massimo ma i divx o i film si vedono benissimo!Beh spero che vada tutto ok!Attento a impostar una risoluzione adatta alla tv!