View Full Version : [PI+LU+LI+sped] Mobo ASUS + CPU Intel 775 + Zalman !!!
Discussione aggiornata qui: [PI+LU+LI+sped] ASUS P5LD2-VM + Intel CeleronD 336 2.8GHz !!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446863)
TheDoctor_74
05-04-2007, 02:19
Se smembri, coda processore e motherboard...
Se smembri, coda processore e motherboard...
Tuo!
Possiamo anche concludere ora!
PVT!!!!
Coda per
4) Adattatore Socket-775 Zalamn ZM-CS1 per Zalman 7000
Prezzo: 10€ incluse ss
Ciao, attendo pvt x dati ricarica postpay :)
coda per mb+cpu.
TheDoctor_74 mi ha detto che mi faceva sapere in mattinata.
Se entro il primo pomeriggio non mi ha fatto sapere nulla, allora tocca a te.
Coda per
4) Adattatore Socket-775 Zalamn ZM-CS1 per Zalman 7000
Prezzo: 10€ incluse ss
Ciao, attendo pvt x dati ricarica postpay :)
PVT inviato! ;)
Se dovessi smembrare io sarei interessato allo zalman con staffa consegna a mano..
Se dovessi smembrare io sarei interessato allo zalman con staffa consegna a mano..
Forse la staffa l'ho già piazzata.
Fammi sapere se nel caso sei interessato al solo Zalman.
Quanto solo zalman a mano? Ma senza staffa nn posso utilizzarlo...
Quanto solo zalman a mano? Ma senza staffa nn posso utilizzarlo...
PVT.....
Alkaiser
05-04-2007, 14:50
PVT.....
in coda senza speranze per la staffa....
Vendo la seguente roba:
1) Scheda madre ASUS P5LD2-VM, LGA775 Intel i945G ICH7, Intel Gb LAN, micro-ATX Standard MotherBoard, RETAIL Intel MotherBoard (http://www.asus.com.tw/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=194&model=536&modelmenu=1)
È stata acquistata a Dicembre 2005 dall'utente emax81 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=4103) per mio conto presso un fornitore locale di un famoso shop online Italiano, quindi non c'è alcun problema perchè fa fede lui per la garanzia.
La scheda madre non è MAI stata overclockata perchè non mi interessa l'overclock, quindi state tranquilli: in quel senso è tutta verginella! :)
che revisione di pcb ha la sk madre?
fornisci anche un documento valido x la garanzia (scontrino/fattura) ?
eventualmente in coda,
byez!
ho risposto al Tuo pvt ma nn puoi dare come termine di pagamento le 17 di questa sera in un pvt delle 14,10 quando Tu stesso scrivi :
<<SE ENTRO IL GIRNO DOPO DA QUANDO AVETE POSTATO NON FATE PIÙ SAPERE NULLA DI VOI, SI PASSA ALL'UTENTE SUCCESSIVO>>
Ciao
ho risposto al Tuo pvt ma nn puoi dare come termine di pagamento le 17 di questa sera in un pvt delle 14,10 quando Tu stesso scrivi :
<<SE ENTRO IL GIRNO DOPO DA QUANDO AVETE POSTATO NON FATE PIÙ SAPERE NULLA DI VOI, SI PASSA ALL'UTENTE SUCCESSIVO>>
Ciao
Si, hai ragione... ma cè la precedena "consegna a mano" e "blocco", e cmq ti ho dato tempo fino alle 17 invece di dirti subito che eri stato scavalcato.
Quanto ho scritto in cima in grassetto nel primo post di apertura è riferito solo alla gente in lista e all'ordine di precedenza nmerica, non preferenziale. Infatti non si riferisce alle precedenze che definisce la posizione con cui uno entra in lista.
che revisione di pcb ha la sk madre?
fornisci anche un documento valido x la garanzia (scontrino/fattura) ?
eventualmente in coda,
byez!
Per la ricevuta, ha tutto emax81 che ha acquistato lui la mobo.
Mi ha detto che in caso di malfunzionamenti ci pensa lui per la sostituzione veloce presso il fornitore dove l'ha comprata, e ma cosa è forse anche meglio visto che da tutte le altre parti dovete cmq mandarla via con un RMA ad ASUS cmq sia, anche se in garanzia.
Cmq sia quando scade la garanzia dei 2 anni, la mobo si può far riparare via RMA direttamente con ASUS come per tutte le altre mobo con garanzia scaduta.
TheDoctor_74
05-04-2007, 21:09
Scusa Pirata se nn ti ho risposto prima, ma oggi ho spedito un collo dove c'era il pc che stavo usando, il notebook mi ha abbandonato e solo ora son riuscito a mettere su una specie di roba almeno per navigare.
Lascio la coda.
Grazie
SHIVA>>LuR<<
05-04-2007, 23:12
interessato a scheda madre e procio
prezzo blocco?
ciao
interessato a scheda madre e procio
prezzo blocco?
ciao
Ti contatto in PVT adesso! :)
SHIVA>>LuR<<
06-04-2007, 13:53
lascio mi spiace
buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.