telli70
05-04-2007, 01:03
Salve a tutti il mio problema è il seguente:
ho formattato il mio pc e dopo circa 5 minuti di funzionamento ha smesso di andare dicendomi che mancava un file in system32... ho provato il ripristino ma quando premo r mi appare il seguente messaggio:
NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
Ho formattato hard disk ma continua a darmi lo stesso messaggio i cavi e l'alimentazione sono ok.
L'hard disk è un maxtor non sata e la scheda madre è una epia c3.
Ho provato con il clone di questo hd e funziona perfettamente...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
ho formattato il mio pc e dopo circa 5 minuti di funzionamento ha smesso di andare dicendomi che mancava un file in system32... ho provato il ripristino ma quando premo r mi appare il seguente messaggio:
NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
Ho formattato hard disk ma continua a darmi lo stesso messaggio i cavi e l'alimentazione sono ok.
L'hard disk è un maxtor non sata e la scheda madre è una epia c3.
Ho provato con il clone di questo hd e funziona perfettamente...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie