PDA

View Full Version : [NA + SPED] NOTEBOOK P4M 2.0 GHZ DA RIPARARE 180€ SPEDITO

vitiellofra
04-04-2007, 23:19
vendo per conto di un caro amico un portatile da riparare

è un
toshiba p4 m 2.0ghz
con 256 di ram
scheda video nvidia (se non erro la mx420)
schermo 15" funzionante

il problema è che il portatile parte ma non arriva a windows (si ferma alla scritta toshiba che mostrerò in foto tramite mail)

lo vende per realizzo senza hd e con lettore dvd sicuramente non funzionante (mentre è sicuramente funzionante ad esempio la ram e il monitor + scheda video perchè la scritta toshiba appare)

il motivo del malfunzionamento è che è andato un po di wisky sulla parte bassa della tastiera (secondo me è l'hd ma non avendone un altro da testare, tolgo quello che ho dentro e vendo il pc senza hd e come "da riparare")

PREZZO : 180€ spedito in paccocelre3 con borsa tucano nera per spedirlo VENDUTO

naturalmente non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione perchè si sa che le poste non sono proprio il massimo della affidabilità.....tuttavia mi impegno come sempre a fare un pacco a prova di bomba (sarà ultraprotetto il notebook)

per chi è interessato, solo dopo la conferma del REALE interesse ad acquistare il portatile, invierò tramite mail le foto del notebook

PS lo schermo non è perfetto (cerniere esteticamente perfette ma sono lente anche se il monitor si maniene perfettamente......e il pannelo non è perfetto nel senso che si vede bene, ma ha qualche segno di usura se non ricordo male e forse un pixel morto)

PS2 in vendita anche altrove

Porko
04-04-2007, 23:22
molto interessato.
il prezzo è trattabile?
si possono avere foto del portatile per vederne lo stato e della schermata a cui si blocca?
fammi sapere.

vitiellofra
04-04-2007, 23:25
molto interessato.
il prezzo è trattabile?
si possono avere foto del portatile per vederne lo stato e della schermata a cui si blocca?
fammi sapere.

foto si, basta che mi mandi in pvt la tua mail e te le mando ora ;)

per il prezzo direi che è già ottimo.....se riesci a ripararlo, con poco piu ti trovi un pc funzionante.....io purtroppo non posso perderci tempo, altrimenti proverei a ripararlo io :(

se mi mandi la mail in pvt, ti mando subito le foto ed attendo una tua risposta

ciccillover
05-04-2007, 09:48
Non faccio critiche sul prezzo, che del resto per un oggetto simile è difficile da quantificare. Dico solo che se non riesci a venderlo al tuo prezzo potrebbe interessarmi, ma a prezzo dimezzato, o poco più.

vitiellofra
05-04-2007, 11:51
avviso per correttezza che , come avevo anticipato, il pc è in vendita anche altrove e che ho già ricevuto una conferma al 90%

aggiorno eventualmente stasera ;)

battalion75
10-04-2007, 20:48
interessato

probabile presenza a salerno giov/venerdì

se ritocchi sui 150€ lo prendo al volo

salud
bb75

lamerone
10-04-2007, 21:11
molto interessato.
il prezzo è trattabile?
fammi sapere.

we we .. scusate l'intromissione.. ma se lo prende l'amico "porko".. possiamo fare c.a.m a salerno o zone limitrofe.. così evito l'imbarazzo dell'imballo:)
(stesso vale per ciccillo se vuole)
ciao
/ot
ma batt sei di salerno??

vitiellofra
10-04-2007, 21:29
ragazzi scusatemi avevo dimenticato di chiudere

come anticipai,avevo messo il portatile in vendita anche altrove e avevo ricevuto conferma al 90% ............la sera stessa il portatile mi è stato confermato al 100%

chiudo