View Full Version : L'urlo...
L'urlo.
Esplode il bagliore accecante...
Pervade tutta la mia essenza...
Troppa la nuova consapevolezza...
Troppo il dolore del distacco...
E allora...urlo.
http://img403.imageshack.us/img403/7038/lurloxc8.jpg
ciao
albe
andyweb79
04-04-2007, 22:41
Foto azzeccatissima col titolo, mi piace, anche se la parte bruciata mi disturba un po', ma il "bagliore accecante" è voluto.
AarnMunro
04-04-2007, 23:08
Mi ricorda la nascita di un bimbo...hai descritto un parto con parole e con immagini!
Taglio fantastico e forte impatto! Bravo Simalan!
code010101
05-04-2007, 08:04
veramente bella :eek:
anche se è buffo da dire, a me non fa venire in mente un urlo.
Anzi la parte centrale mi sembra quasi un sorriso, o un cuore.
A quardarla mi da un senso di pace non di dolore...
La luce che viene da dietro è davvero bella. E' incredibile cosa si possa
fare con un fiore ed uno spot.
bye, Stefano
veramente bella :eek:
anche se è buffo da dire, a me non fa venire in mente un urlo.
Anzi la parte centrale mi sembra quasi un sorriso, o un cuore.
A quardarla mi da un senso di pace non di dolore...
La luce che viene da dietro è davvero bella. E' incredibile cosa si possa
fare con un fiore ed uno spot.
bye, Stefano
anche a me dell'urlo non ricorda niente, ma piuttosto un cuore ;)
molto d'impatto, complimenti! :)
grazie raga,
sono contento che vi piaccia...
Mi stupisco sempre di come ogni cosa della realtà sia 'interpretata' da ognuno di noi in modo, talmente, soggettivo, da rendere appunto la realta stessa... soggettiva.... ( il mio guru: Heisenberg.)
Nel caso specifico di questa immagine, che viene confermato dalla 'poetica e percettiva' descrizione a parole dell'evento... la mia sensazione era proprio quella di osservare il 'pensiero' del parto.
come osservato da aarn munro quì sotto:
Mi ricorda la nascita di un bimbo...hai descritto un parto con parole e con immagini!
Taglio fantastico e forte impatto! Bravo Simalan!
questo fatto mi soddisfa pienamente, poichè ritengo che non sia tanto importante il fatto che l'immagine prodotta stimoli nell'osservatore la 'medesima' sensazione del produttore... ma che generi comunque una sensazione.
Questo è l'importante.
grazie e ciao
albe
AarnMunro
05-04-2007, 09:49
Un po' assomiglia ad una bocca spalancata con lingua ed ugola urlanti!
code010101
05-04-2007, 09:55
no, io più che un ugola, ci vedo un usorriso o un ucuore...
uSte
Solaxart
05-04-2007, 11:27
Indipendentemente da cosa ognuno ci veda dentro, ........... è molto bella :O .
è quello che ho pensato anche io :p
AarnMunro
05-04-2007, 12:33
Non possiamo continuare a scrivere uno sopra l'altro, ci dovrebbe essere una sorte di avviso:D
azzz... almeno ogni tanto qualcuno che posta una foto 'floreale' con un minimo di studio e originalità.
bell'idea simalan!
e bella l'esecuzione.
e bella lì. :stordita: :doh:
angelodn
06-04-2007, 08:14
ciao albe,
la foyo è molto interessante e lo è soprattutto per il titolo che gli hai dato. è fondamentale, come già discusso.
se tu avessi messo un titolo del tipo "fiore in casa", ci sarebbero stati solo commenti del tipo: inquadratura + o - stretta, zona sottoesposta, zona bruciata, io avrei fatto così....
invece hai visto? nessun commento tecnico.
interessante anche l'effetto, oltre la foto in se ;)
ciao albe,
la foyo è molto interessante e lo è soprattutto per il titolo che gli hai dato. è fondamentale, come già discusso.
se tu avessi messo un titolo del tipo "fiore in casa", ci sarebbero stati solo commenti del tipo: inquadratura + o - stretta, zona sottoesposta, zona bruciata, io avrei fatto così....
invece hai visto? nessun commento tecnico.
interessante anche l'effetto, oltre la foto in se ;)
quoto il concetto al 100%.
infatti , quello che sto cercando di fare in questi ultimi tempi è rivolto maggiormente alla trasmissione di emozioni attraverso l'immagine... la famosa ' comunicazione visiva'... percorso molto difficile e complesso, che riguarda un pò la mia storia fotografica, e che sono bel lungi dall'aver realizzato...ma ci sto lavorando...
ovviamente anch'io vedo nell'immagine sopra degli errori compositivi e formali, ma quello che mi trasmette, descritto nella mia interpretazione verbale di sopra, ne è parte integrante... quell'immagine va guardata esclusivamente insieme alla descrizione che ne faccio, altrimenti non ha senso.
chiaramente le persone intelligenti del forum questo fatto lo hanno compreso e non danno un parere tecnico..., sanno che io non scatto foto, ma compongo immagini...che , come avrai visto, non necessariamente devono essere condivise... ma quel che conta è che trasmettano delle sensazioni.
grazie e ciao
albe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.