View Full Version : Recupero dati da memory card (MMC)
Salve,
ieri il mio nokia n70 si è bloccato. Ho tolto quindi la batteria e l'ho riacceso. Tentando poi però di accedere alla memory card (una Dikon da 1GB MMC DV) mi dice memory card danneggiata e mi chiede di formattarla. Come posso recuperare tutti i miei dati? Dispongo anche di un lettore di memory card, se serve.
grazie
Angelus88
05-04-2007, 00:25
Se colleghi la memory card al lettore te la riconosce? O ti da errore di periferica I/O? Se da questo errore non puoi recuperarla
Se colleghi la memory card al lettore te la riconosce? O ti da errore di periferica I/O? Se da questo errore non puoi recuperarla
Me la vede, ma quando tento di accedervi mi dice "Il disco nell'unità H non è formattato. Formattare il disco?".
Guarda le FAQ di sezione. I programmi di recupero dati recuperano da qualsiasi supporto, tenta con GetDataBack o altri analoghi.
Batsa che sia riconosciuta come periferica per accedervi, il fatto che dica di fromattarla è normale, sono andate corrotte le informazioni sul partizionamento, ma i dati dovresti poterli recuperare, se i danni non li coinvolgono.
- CRL -
E se usassi Testdisk - Freeware
Programma per recupero e ripristino partizioni perse o cancellate Rende nuovamente avviabili dischi ?
Comunque ho provato a vedere con GetDataBack ma al 98% mi dava errore dei cluster e mi chiedeva se volevo andare comunque avanti. Sono andato avanti e mi dice che può recuperare circa 500 file (avevo circa 2000 sms nella memory card :muro: ).
Ho provato anche con PC Inspector ma, forse non so fare, non mi vede nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.