View Full Version : Accoppiata Antivirus Firewall- free
Qual'è il miglior e sopprattutto più sicuro firewall free in circolazione?
E il miglior antivirus (sempre free) da accoppiare al firewall?
Attualmente uso AVG e non mi trovo male ma volevo un vostro parere.
A proposito, con un firewall installato (anche se attualmente ho solo quello di xp) com'è possibile che qualcuno riesca ad entrare ed aggiornare un programma installato nel mio pc ?
Ad esempio se io possiedo un prog. qualsisasi installato nel mio pc,può qualcuno manipolare o aggiornarlo senza che io intervenga x acconsentirlo?
mister giogio
04-04-2007, 22:32
zone alarm + avast
Serious Sandro
04-04-2007, 22:50
zone alarm con antivir; una volta usavo avast ma poi ho visto che non trovava vari virus che antivir riconosceva. poi uso anche ad-aware e spybot per ripulire. in internet vado solo con firefox e nel caso gironzolo per siti che non conosco disabilito cookies, java e relativi script e attivo il blocco die pop-up. metto anche spyware terminator.
active virus shield (motore kaspersky) oppure antivir avira pe classic come antivirus.
come firewall il migliore in circolazione è comodo (supera tutti i leak tests) ed è freeware, poi zone alarm e jetico (che mi sa che è a pagamento).
Quindi mi pare che come firewall zone allarm sia buono!
Ok, provo ad installarlo.:)
Active Virus Shield + Comodo, assolutamente accoppiata freeware perfetta.
wizard1993
05-04-2007, 15:28
Active Virus Shield + Comodo, assolutamente accoppiata freeware perfetta.
quoto; fra i free credo non ci sia di meglio
Redricky
06-04-2007, 15:18
zone alarm + avast
stai attento ad AVAST! IO L'ho usato per quasi 1 anno sembrava ottimo e mi aveva corretto molti errori e cancellato virus... pero con il tempo mi sono accorto che non riconosce una marea di virus e che non è un antivirus di alto livello! personalmente uso AVG che secondo me è il migliore e poi molti mi parlano bene di NOD32
Qual'è l'ultima versione , o meglio l'ultima sicura e stabile di zone alarm?
Ho installato zone alarm, e non riesco a fare in modo che firefox funzioni.
Sulle impostazioni dei permessi dei programmi ho messo la spunta verde sia su internet che su server.
Che altro devo fare??
Il bello è che con Internet Explorer tutto funziona perfettamente.
Vi prego non ditemi che devo tornare a navigare con la lentezza di explorer!
Il fatto strano è che Explorer e Firefox hanno pressochè le stesse impostazioni su Zone Alarm.
C'è una soluzione?
wizard1993
07-04-2007, 08:34
Il bello è che con Internet Explorer tutto funziona perfettamente.
Vi prego non ditemi che devo tornare a navigare con la lentezza di explorer!
Il fatto strano è che Explorer e Firefox hanno pressochè le stesse impostazioni su Zone Alarm.
C'è una soluzione?
c'è il 3d apposito
stesio54
07-04-2007, 18:55
c'è il 3d apposito
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.