View Full Version : cosa controllare portatile usato
ragazzi,allora avrei questo dubbio. mi direste cosa controllare quando arriva un portatile usato? a gg mi dovrebbe arrivare e nn so proprio da dove muovermi(a parte il farlo partire).
mi consigliate e magari mi date un link dove poter scaricare qualche programma utile (free) x il monitoraggio delle temperature,programma che controlla gli errori d windows e li ripara e programmi utili che sapere voi.
grazie a tt
minneapolis
05-04-2007, 08:49
Intanto potresti controllare con Everest che la configurazione sia la stessa che avevi pattuito. Inoltre, sempre con Everest, puoi controllare lo stato del disco. Con un programma apposito puoi controllare eventuali difetti del monitor. Magari dai un'occhiata alle viti dello chassis, se noti che sono state svitate puo' essere sintomo che il notebook e' gia' stato riparato. Altre cose non saprei...
Per quanta riguarda il sistema operativo (Windows o Linux che sia) io farei una nuova installazione perche' non mi piacerebbe lavorare su un sistema sul quale non conosco esattamente cosa e' stato fatto, quali programmi sono installati, se sono state fatte delle modifiche al registro, ecc.
il programma x monitorare il monitor qual'e'?
minneapolis
05-04-2007, 10:38
il programma x monitorare il monitor qual'e'?
Google :)
ThinkPad
10-04-2007, 19:27
deadpix è un programma con schermate colorate per vedere se nel monitor del pc ci sono dei pixel morti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.