raffobaffo
04-04-2007, 20:49
ma hanno migliorato .Mac? oppure fa sempre pena?
corrysan
04-04-2007, 20:53
ma hanno migliorato .Mac? oppure fa sempre pena?
La seconda, finchè il prezzo rimane tale farà SEMPRE Pena :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.