PDA

View Full Version : .Mac


raffobaffo
04-04-2007, 20:49
ma hanno migliorato .Mac? oppure fa sempre pena?

corrysan
04-04-2007, 20:53
ma hanno migliorato .Mac? oppure fa sempre pena?

La seconda, finchè il prezzo rimane tale farà SEMPRE Pena :D