PDA

View Full Version : fotocamera digitale a 300 euro

gilariag
04-04-2007, 20:49
salve,
vorrei acquistare una fotocamera digitale di discreta qualitą,
che sia in grado di fare immagini in sequenza, filmati con audio e che abbia un sensore per le immagini sfocate.
mi hanno detto che le migliori sono le nikon e le canon, voi cosa mi consigliate?
nn mi importa tanto dell' estetica, vorrei acquistare una macchina che sia maneggevole, in grado di fare foto in ogni situazione e che con un buon zoom
con un prezzo compreso tra i 300 e 350euro

chiedo troppo?
vi ringrazio in anticipo
ilaria

Time Zone
04-04-2007, 21:21
salve,
vorrei acquistare una fotocamera digitale di discreta qualitą,
che sia in grado di fare immagini in sequenza, filmati con audio e che abbia un sensore per le immagini sfocate.
mi hanno detto che le migliori sono le nikon e le canon, voi cosa mi consigliate?
nn mi importa tanto dell' estetica, vorrei acquistare una macchina che sia maneggevole, in grado di fare foto in ogni situazione e che con un buon zoom
con un prezzo compreso tra i 300 e 350euro

chiedo troppo?
vi ringrazio in anticipo
ilaria

Scusa l'ignoranza ma che intendi per 'sensore per le immagini sfocate'?
Nella top ten attuale delle macchine pił chiacchierate ci sono:
Tra le bridge (quelle pił grandicelle e con zoom potente) la fuji 6500, con il prezzo ci dovresti essere, non ha lo stabilizzatore ma sembra vada per la maggiore.
Tra le compatte le canon a 710is (stabilizzatore e zoom 6x), la a640 e la a630, le fuji serie F ecc
Se ti serve una macchina relativamente compatta con discrete potenzialitą creative forse l'acquisto di una a630 potrebbe essere soddisfacente.
La scelta dipende dal tipo di risultato che vuoi ottenere

teod
04-04-2007, 21:59
Se la vuoi piccola: Canon Ixus 850is.
Per le immagini sfocate ti basta leccare la lente dell'obiettivo :D