PDA

View Full Version : [sms da tim] BASTAAAAAAAA!!!!!!

Triple H
04-04-2007, 20:30
Salve,
voglio e devo assolutamente disabilitare tutti gli sms che mi arrivano da tim (una media di 2 o 3 al giorno).... non ho attivato nessun servizio.... infatti questi sms sono del tipo: rca troppo costosa? / vuoi un prestito? / dona 1 € ecc...

roba del genere diciamo, che a me a francamente rotto le balle...

c'è un qualche modo per disabilitarli? Ho dato un'okkiata in giro ma nn ho trovato nulla... Ho mandato una mail al 119 ma nessuna risposta ancora.... non mi ci metto nemmeno a chiamarli.... :stordita:

:help:

d@vid
04-04-2007, 20:36
mi associo all'appello :fagiano:

io ho provato a chiamarli: "si non si preoccupi abbiamo fatto" dopo un pò di tempo passato a chiedere nonsocosa a nonsochi. Inutile narrare l'effetto...

s3s3
05-04-2007, 09:17
Mi accodo alla richiesta!

Ciao!

banana snapple
05-04-2007, 09:22
credo che l'unica soluzione sia chiamare il 119 e bestemmiare un po con qualche operatore:D :D, altre possibilità di risolvere non ne vedo

Mirko1986
05-04-2007, 09:26
Salve,
voglio e devo assolutamente disabilitare tutti gli sms che mi arrivano da tim (una media di 2 o 3 al giorno).... non ho attivato nessun servizio.... infatti questi sms sono del tipo: rca troppo costosa? / vuoi un prestito? / dona 1 € ecc...

roba del genere diciamo, che a me a francamente rotto le balle...

c'è un qualche modo per disabilitarli? Ho dato un'okkiata in giro ma nn ho trovato nulla... Ho mandato una mail al 119 ma nessuna risposta ancora.... non mi ci metto nemmeno a chiamarli.... :stordita:

:help:
Praticamente per gli sms da Tim, puoi dare 2 consensi (te li dovrebbero chiedere all'attivazione del numero): ricevere sms riguardanti le offerte Tim, e ricevere gli sms di pubblicità da terzi, sempre attraverso Tim. I tuoi sembrano sms pubblicitari da terzi, e tramite 119 si può facilmente disabilitarli. Ciao!