View Full Version : stalker aiuto sto strippando
Ciao raga
Mi fate un favore grossissimo :cry: sto giocando a stalker sono in un posto che mi dice entra senza farti sentire nel sarcofago, ma c'e una porta e devo inserire un codice mi date sto benedetto codice :cry:
grazie :muro: :muro: :muro: :muro:
docbrain
09-04-2007, 18:18
Ciao raga
Mi fate un favore grossissimo :cry: sto giocando a stalker sono in un posto che mi dice entra senza farti sentire nel sarcofago, ma c'e una porta e devo inserire un codice mi date sto benedetto codice :cry:
grazie :muro: :muro: :muro: :muro:
we ma allora stiamo nella stessa barca!!:D
sono bloccato nello stesso medesimo punto e mi sto pure inca**ando perchè più giro più consumo medikit e kit antiradiazioni...
speriamo in qualche anima pia che ci dia il codice!:cry:
Se è quello per la porta blindata (contiene un pò di kit e granate)
342089
cmq dovreste trovarlo sui cadaveri degli stalker 'guardiani' (lo ritrovi nel tuo pda)
docbrain
10-04-2007, 10:52
grazie....
però adesso ho già trovato il passaggio imoboscato che conduce all'esauditore di desideri e ho intrapreso un falso finale...:D
ma ora che so come evitare questo brutto finale forse il codice non mi serve più (o quasi, perchè completando alcune quest dovrei recuperarlo...visto che devo tornare indietro e completare la missione di incontrare la guida!)
re_romano_alex
10-04-2007, 10:53
Un informazione...
Ma esistono Codici o Trucchi,che so tipo muniione infite vita ifninita :O,per Stalker ? :sofico:
Esistono numerosi Trainer.
Cmq, anche io sono finito nel 'falso finale fuffa', ma anche tornando indietro (a piedi....sigh) non cambia mi dicono....bisogna che ricarico un vecchio save (sperando di averne).
KampMatthew
10-04-2007, 14:36
ragazzi scusate se mi intrometto, avrei bisogno di un aiutino e mi sembrava sprecato aprire un altro 3ad:
quando arrivo al Bar, tra i vari stalker ci sta uno che mi affida la missione di ritrovargli il fucile di famiglia....dovrebbe stare nella zona dove sono i treni, ma pur avendo perlustrato metro x metro, nn so riuscito a trovarlo.... chi mi aiuta?
Il fucile di famiglia (per sentito dire,eh!,perchè anch'io non l'ho trovato) dovrebbe trovarsi in un container in un garage sotterraneo:in pratica sta sotto al simbolo indicato sulla mappa.
Io invece ho un altro problema:sono andato in un caseggiato per uccidere un bandito e farmi dare mezzo codice,poi sono scappato attraverso una galleria sopraelevata per adempiere alla missione "trova l'entrata del laboratorio":arrivo nel complesso ma sembra che l'entrata sia soto una grossa gru.Come faccio?
docbrain
10-04-2007, 22:52
Cmq, anche io sono finito nel 'falso finale fuffa', ma anche tornando indietro (a piedi....sigh) non cambia mi dicono....bisogna che ricarico un vecchio save (sperando di averne).
maremma buha****, ma sai che forse hai ragione?
in pratica, dopo il falso finale, son tornato indietro (senza caricare salvataggi, anche perchè il più vecchio è sl bruciacervella) per cercare lo stalker chiamato Guida (non prima di aver completato una decina di missioni per quegli insaziabili dei freedom..:mad: )...e sapete come l'ho trovato? MORTO!!! (probabilmente sbranato dai cani)
cmq mi si è aperta una missione in cui devo parlare con un tale Dottore all'istituto Agroprom, e lo devo trovare presso il presunto nascondiglio segreto di Strelok, che dovrebbe stare proprio all'agroprom...solo che sulla mappa (ovviamente) non è indicato...
morale della favola ho cercato sto dottore per un'ora ma non l'ho proprio trovato...non so dove sia!!
KampMatthew
11-04-2007, 07:48
io sto gioco l'ho iniziato da poco e già mi ha esaurito.... a parte la missione del post di prima, ce ne sta un'altra in cui bisogna trovare un altro fucile, si chiama trova l'arma del duty... ebbene appena la trovo, dovrei tornare indietro per riportargliela, ma non passano manco 10 secondi che mi dice missione fallita :mad: ...nn so proprio che fare, mi sa che vado avanti e la lascio fallita.
Il dottore dovrebbe stare nel nascondiglio di Strelok, che è SOTTO l'Agroprom....praticamente esci dietro l'istituto, c'è una botola aperta in mezzo agli alberi, scendi e sei in uno stanzone tipo fognature, devi andare a trovare una scala a chiocciola e scenderla....poi da lì gira un pò e trovi un buco in un muro per entrare nel nascondiglio....
Ciao a tutti...ho un problema anke io: nella missione "trova l'entrata del laboratorio" non trovo l'entrata del laboratorio...in compenso c'è una bella gru...qualcuno mi può aiutare?Grazie
Ciao a tutti...ho un problema anke io: nella missione "trova l'entrata del laboratorio" non trovo l'entrata del laboratorio...in compenso c'è una bella gru...qualcuno mi può aiutare?Grazie
ho capito dov'è:gurdando la gru,a sinistra c'è l'entrata al magazzino>entri giri a dx e poi a sx:devi andare al piano di sotto
Dopo aver scritto il messaggio l'ho trovata...è sempre così...:D grazie cmq..
Morrix82
13-04-2007, 19:29
Dopo aver scritto il messaggio l'ho trovata...è sempre così...:D grazie cmq..
....A me capita la stessa cosa!! anche dopo aver recuperato i documenti all'interno del laboratorio, e tornato poi in superficie, la voce nel palmare non viene completata!! che devo fare??? qualcuno mi aiuti, a chi vanno portati i documenti?? ho provato a portarli al barista ma nulla da fare!! aiutoooo!!
attendo risposte....
....A me capita la stessa cosa!! anche dopo aver recuperato i documenti all'interno del laboratorio, e tornato poi in superficie, la voce nel palmare non viene completata!! che devo fare??? qualcuno mi aiuti, a chi vanno portati i documenti?? ho provato a portarli al barista ma nulla da fare!! aiutoooo!!
attendo risposte....
se parli dei documenti trovati nell'X16,effettivamente vanno portati al barista.
Morrix82
14-04-2007, 13:16
no, intendevo i documenti trovati nel laboratorio x18, una volta recuperati e tornatoin superficie la voce nel pamare "trova l'entrata del laboratorio" rimane incompiuta! che devo fare? a chi vanno portati i documenti??
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.