PDA

View Full Version : dischi freni ORIGINALE o FORATI e BAFFATI?


asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-04-2007, 20:13
ciao ragazzi devo cambiare freni a disco dietro che sono rigati però dal meccanico vogliono 250€ + manodopera per me costa un botto :O

allora ho deciso meglio comprare dal ricambista e montare da me :D

sono indeciso dei dischi

ORIGINALE lisci oppure FORATI e BAFFATI? :help:

Vash88
04-04-2007, 20:22
se sono solo rigati non ti conviene farli rettificare? :)

matteo1986
04-04-2007, 20:23
Dietro lasciali lisci, è inutile spenderci tanto che cambierebbe poco o nulla

trokij
04-04-2007, 20:29
Dipende dalla macchina, dal codice della strada e dai tuoi gusti... per esempio, io vorrei una exige con i freni brembo carboceramici della enzo:read:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-04-2007, 20:31
Dietro lasciali lisci, è inutile spenderci tanto che cambierebbe poco o nullalo so ma quelli originali costa di + :stordita:

Dipende dalla macchina, dal codice della strada e dai tuoi gusti... per esempio, io vorrei una exige con i freni brembo carboceramici della enzo:read:lo devo montare sulla croma :D

se sono solo rigati non ti conviene farli rettificare? :)abbiamo provato era troppo consumato :fagiano:

Vash88
04-04-2007, 20:39
allora vai di sfasciacarrozze

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-04-2007, 20:41
allora vai di sfasciacarrozzegià prima o poi ci devo andare ;)

bananarama
04-04-2007, 22:41
quelli che trovi a meno

^v3rsus
04-04-2007, 22:52
ciao ragazzi devo cambiare freni a disco dietro che sono rigati però dal meccanico vogliono 250€ + manodopera per me costa un botto :O

allora ho deciso meglio comprare dal ricambista e montare da me :D

sono indeciso dei dischi

ORIGINALE lisci oppure FORATI e BAFFATI? :help: