PDA

View Full Version : Attezione attacco in dos a migliorforum.com

raffree
04-04-2007, 19:05
Migliorforum è un sito che permette di creare forum gratuiti. Oggi come tt i giorni stavo andando nel mio forum però non entrava e quindi ho pensato che era un problema momentaneo del server. Quando mi sono collegato più tardi ho visto che funzionava e che in tutti i forum come il mio, l'amministratore che gestisce tutti i forum ha inserito l'avviso che migliorforum è sotto attacco dos. Ho scritto questo topic nel caso qualche persona registrata n quel sito non possa entrare e poi perchè potrebbe essere pericoloso dato che è sotto attacco.
Spero sono stato utile.

c.m.g
04-04-2007, 19:16
non è pericoloso accedere alla pagina. se è sotto attacco denial of service, non riesci nemmeno ad accedere alla pagina stessa.

raffree
04-04-2007, 19:20
non è pericoloso accedere alla pagina. se è sotto attacco denial of service, non riesci nemmeno ad accedere alla pagina stessa.

Ah pensavo che fosse pericoloso. Cmq credo che ho fatto bene ad aprire questo topic per informare agli utenti di quel servizio di questo problema.

xcdegasp
05-04-2007, 10:15
sempolificando parecchio un attacco dos è fare molteplici richieste fino a quando il server in questione non riesca più ad elaborarle quindi non riuscendo a far fronte a questo elevate ricerche/richieste va' in crisi di risorse e diventa il server stesso inservibile.
quindi anche se tu fossi loggato ad un certo punto avresti o pagina non trovata o addirittura clessidra permanente ;)

c.m.g
05-04-2007, 10:25
sempolificando parecchio un attacco dos è fare molteplici richieste fino a quando il server in questione non riesca più ad elaborarle quindi non riuscendo a far fronte a questo elevate ricerche/richieste va' in crisi di risorse e diventa il server stesso inservibile.
quindi anche se tu fossi loggato ad un certo punto avresti o pagina non trovata o addirittura clessidra permanente ;)

niente di più giusto!