PDA

View Full Version : info su qtek 9100

Nhio
04-04-2007, 19:26
Ciao a tutti. Sto per acquistare a 300 euro circa il suddetto smartphone (usato poco). Vi chiedo, prima di tutto se il prezzo secondo voi è onesto... poi volevo risolvere alcuni dubbi:
-se acquisto una antenna gps posso usarlo come navigatore? Un kit completo economico quanto mi verrebbe a costare?
-ha la vibrazione? è in tutto e x tutto come un cellulare?
-posso metterci qualsiasi sim di qualsiasi compagnia telefonica?
-se becco una rete wifi non protetta navigo tranquillamente in internet e scarico la posta?

infine... è un valido prodotto nel mercato, è buona la marca o c'è di meglio?

Nhio
05-04-2007, 18:24
upupup

frapavel
14-05-2007, 11:41
Ciao a tutti. Sto per acquistare a 300 euro circa il suddetto smartphone (usato poco). Vi chiedo, prima di tutto se il prezzo secondo voi è onesto... poi volevo risolvere alcuni dubbi:
-se acquisto una antenna gps posso usarlo come navigatore? Un kit completo economico quanto mi verrebbe a costare?
-ha la vibrazione? è in tutto e x tutto come un cellulare?
-posso metterci qualsiasi sim di qualsiasi compagnia telefonica?
-se becco una rete wifi non protetta navigo tranquillamente in internet e scarico la posta?

infine... è un valido prodotto nel mercato, è buona la marca o c'è di meglio?

Ciao, io ce l'ho da 1 anno ed è un buon prodotto. Windows non è però gran che stabile, ogni tanto devi resettarlo (come se lo spegnessi, non perdi dati). 300 euro non sono male, se riesci a trattare meglio.
Io ho il Tomtom Bluetooth, un antennina grande poco più di un pollice, senza cavi ed altro.
Vibrazione, qualsiasi compagnia telefonica e con Wi-Fi ti colleghi senza problemi tipo negli aeroporti. Se fai un contratto tipo Vodafone 30 eore in libertà GPRS navighi in Internet GPRS.