View Full Version : Nuovo seti user
Dopo vari anni che vi vedo scaccolare :p ho deciso di partecipare anch'io..... ho però dei quesiti da chiedervi:
visto che ho parecchie macchine da poter utilizzare collegate sempre su internet e in rete tra di loro, cosa mi conviene usare tra il client grafico e quello testuale? Magari un metodo che mi permetta di scaccolare in automatico non sarebbe male :p
usa quello testuale e setidriver per mettere le wu in cache......e setti autotrasmit in setidriver....e non devi fare nulla di +
cieu
diemnticavo...benvenuto:D:)
Ciao,
ma è davvero molto + lenta la versione grafica.... Mi piace assai di +... :p
allora mettila solo sul PC che usi tu :D:p
cmq non so di preciso quanto sia + lenta.. non l'ho mai usata. mi sembra però che dipenda dalla quantità di grafici che le fai visualizzare.. ma potrei sbagliarmi
cmq sia benvenuto!! :D
io l'ho usata all'inizio dello scaccolamento......quanto tempo è passato:D:D:D.........e mediamente era + lenta la grafica quasi della meta'............pero' allora c'era il client vecchio.....ora non so con il nuovo se il divario sia diminuito.....
cieu
Benvenuto!
Usa la testuale!
Mi sono accorto anch'io che la testuale è molto + veloce..... :(:( Pazienza userò la testuale....
gelovani
18-10-2001, 19:10
Grafica=20hr x WU
Testuale=6hr x WU
Provato sulla pelle del PC.
Ciao
la testuale è molto più rapida:D :D
certo non vedrai tutti quei bei grafici ma vuoi mettere la velocità.....
ciao
bluelake
18-10-2001, 19:57
Originariamente inviato da Kyo
[B]Mi sono accorto anch'io che la testuale è molto + veloce..... :(:( Pazienza userò la testuale....
Se usi SETISpy non ci sono tutti i graficini ma è comunque carino...
gelovani
30-12-2001, 14:55
E adesso stò cercando di prenderti, se non aumenti i PC forse in un paio di mesi ci riesco :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.