View Full Version : Vista e UAC
Giusnico
04-04-2007, 17:35
Voglio eseguire un programma che richiede privilegi di ammistratore all'avvio del pc? Come faccio a fare in modo che venga eseguito senza che compaia la finestra consenti?
Voglio eseguire un programma che richiede privilegi di ammistratore all'avvio del pc? Come faccio a fare in modo che venga eseguito senza che compaia la finestra consenti?
Allo stato attule è impossibile. :(
Giusnico
04-04-2007, 18:36
Allo stato attule è impossibile. :(
Ok, mi adeguo... ;)
Neanche mettendolo nelle operazioni pianificate?
vega3004
07-04-2007, 07:44
l'unico modo credo che per ora sia disattivare uac
Jammed_Death
07-04-2007, 09:53
sempre parlando di uac, non c'è un modo per mettere un programma definitivamente da amministratore? sto usando la trial di everest 2007, ha il suo scudo sull'icona e ogni volta devo cliccare "esegui come amministratore" se non voglio dare l'autorizzazione dopo
vega3004
07-04-2007, 10:39
eh .. non ne ho idea, ed è snervante: ho lo stesso problema tuo con Advanced Windows Care e un deframmentatore
sempre parlando di uac, non c'è un modo per mettere un programma definitivamente da amministratore? sto usando la trial di everest 2007, ha il suo scudo sull'icona e ogni volta devo cliccare "esegui come amministratore" se non voglio dare l'autorizzazione dopo
Tasto destro sull'eseguibile o sul collegamento all'eseguibile, scegliere il tab Compatibilità e scegliere "Esegui sempre come amministratore". :)
Jammed_Death
07-04-2007, 12:09
Tasto destro sull'eseguibile o sul collegamento all'eseguibile, scegliere il tab Compatibilità e scegliere "Esegui sempre come amministratore". :)
e ma rimane la finestra "tentativo di un programma sconosciuto di accedere al computer"...consenti o annulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.