View Full Version : windows vista ultimate 32bit Vs. 64 bit!!!
Ciao a tutti, posseggo il pc che ho in firma quale versione mi consigliate fra le due di vista?quella da 32 o quella da 64 bit?
GhiaccioNero
04-04-2007, 17:14
Io, nella situazione attuale, sono per la 32 bit
Al momento la versione 32 bit da meno problemi e più compatibilità.
Piuttosto sei convinto di dover acquistare la versione Ultimate? Per la maggior parte degli utenti la versione Home Premium è la scelta migliore. :)
Al momento la versione 32 bit da meno problemi e più compatibilità.
Piuttosto sei convinto di dover acquistare la versione Ultimate? Per la maggior parte degli utenti la versione Home Premium è la scelta migliore. :)
xkè?
xkè?
Riferito a cosa perché? :mbe: Alla prima oppure alla seconda affermazione?
Cinzia71
04-04-2007, 19:51
se non hai problemi di driver, nel senso che tutto il tuo hardware ha a disposizione i driver 64 bit, vai tranquillo: ciò che gira sul x86 gira perfettamente anche sul 64 bit e senza rallentamenti. Io mi trovo molto bene con la ultimate, per me è stata una scelta obbligata per il discorso del dominio di rete aziendale.
pzerored
04-04-2007, 22:04
Per vari motivi ho tre versioni :
1)Home Premium 32 bit
2)Ultimate 64 bit
3)Ultimate 32 bit
Utilizzo da pohi giorni La Ultimate 32 bit , in quanto per la 64 bit mancano alcuni programmi e/o aggiornamenti (Microsoft Finger print ...le versione di Adobre Premiere e Photoshop Elements ecc..)
Ho utilizzato fino a poco tempo fa la Home Premium 32 bit e va benissimo...come la Ultimate....non noto alcuna differenza prestazionale.
Ciao:D
jerrygdm
04-04-2007, 22:38
io ti consiglio la 64 se hai tutti i driver che ti servono...prova almeno al max passi alla 32 se vedi che non ti va.
A parte che non vedo il problema, se si è intenzionati a comprare la Ultimate si dovrebbe sapere che nella versione Retail ci sono entrambe le versioni, 32 bit e 64 bit. Quindi non c'è niente di meglio di una prova su strada... :O
nella versione windows vista ultimate sono contenute sia la versione 32 che 64 bit?
nella versione windows vista ultimate sono contenute sia la versione 32 che 64 bit?
Se compri la versione Retail troverai 2 DVD, quello della versione 32 bit e quello della versione 64 bit, prova a chiedere conferma a chi l'ha acquistata ma mi pare proprio che sia così. :)
EDIT: confermo quanto ho detto sopra, nella confezione di Windows Vista Ultimate RETAIL trovi 2 DVD.
Se compri la versione Retail troverai 2 DVD, quello della versione 32 bit e quello della versione 64 bit, prova a chiedere conferma a chi l'ha acquistata ma mi pare proprio che sia così. :)
EDIT: confermo quanto ho detto sopra, nella confezione di Windows Vista Ultimate RETAIL trovi 2 DVD.
ma di windows vista ultimate quante versioni hanno fatto oltre alla retail?
ma di windows vista ultimate quante versioni hanno fatto oltre alla retail?
Le solite, RETAIL, UPGRADE (anche questa contiene sia la versione 32 bit che la versione 64 bit) e la OEM, questa invece viene venduta in 2 pacchetti separati, uno per la 32 bit ed uno per la 64 bit.
La OEM può essere acquistata solo acquistando un PC intero o alcune componenti di base di un PC. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.