PDA

View Full Version : Problema con GeForce 6800gt

Crawlingchaos
04-04-2007, 16:54
Buondi a tutti,
mi è appena arrivata una Nvidia GeForce 6800gt comprata su ebay e l'ho montata felice sul mio sistema:

AMD Athlon XP 2800+
Scheda madre Gigabyte GA-7N400 Pro2
1GB di RAM
Alim. da 400W (20A sui +12V)
(ex?) dcheda video ATI RAdeon 9600 XT

Ma nulla da fare, già alle schermate bios solo quadratini colorati.
:muro:
Ho provato a staccare tutto, lasciando solo scheda madre, proc e scheda video, provato entrambe le uscite, ma senza risultato.

La scheda è fallata o ci possono essere altri tipi di problemi?

Grazie x qualsiasi info!

Gabriyzf
04-04-2007, 16:56
è successa la stessa cosa alla mia XFX 6800 gt prima di Natale, quadratini gialli dovunque: era partita la ram, ho dovuto cambiarla.

Dr House
04-04-2007, 16:57
per me è fallata

Crawlingchaos
04-04-2007, 17:25
Puo essersi semplicemente mossa o staccata la ram durante il viaggio... magari controllo... ehm.... è sotto il dissipatore gigante??

Dr House
04-04-2007, 17:28
1 Puo essersi semplicemente mossa o staccata la ram durante il viaggio... magari controllo... ehm....

2 è sotto il dissipatore gigante??

1 si se l'hanno usata al posto di un pallone da football...

2 si

Crawlingchaos
04-04-2007, 17:43
Niente da fare... staccate le viti sotto la scheda, il dissipatore non è originale, è un arctic cooling (5nv silencer?) ed è attaccato con il nastro biadesivo da dissipatore credo... :muro: :muro: :muro:

Crawlingchaos
04-04-2007, 18:45
Vabbè, dopo alcuni tentativi cambiando impostazioni del bios sull'agp e riprovando, ora la scheda madre quando c'è la geforce fa un fischio, come quando non ci sono schede video collegate... ottimo...
Proverò la scheda video su qualche altro pc, ma temo sia proprio andata... :muro:

mas201
05-04-2007, 17:38
Vabbè, dopo alcuni tentativi cambiando impostazioni del bios sull'agp e riprovando, ora la scheda madre quando c'è la geforce fa un fischio, come quando non ci sono schede video collegate... ottimo...
Proverò la scheda video su qualche altro pc, ma temo sia proprio andata... :muro:

x fortuna che su ebay nn ho mai comprato nulla

Brenta987
06-04-2007, 11:55
x fortuna che su ebay nn ho mai comprato nulla

X contro io su Ebay ho preso una Leadtek A400 GT che (x ora:tie: ) funziona alla grande...

mas201
06-04-2007, 12:04
X contro io su Ebay ho preso una Leadtek A400 GT che (x ora:tie: ) funziona alla grande...

scusa correggo il probl non e' di ebay ma della gente che vende, molti sono dei truffatori !!!

Sai quante volte ho sentito di gente che dice : ho il cellulare che mi fa sto difettino..... ma si lo vendo su ebay :mad: :mad:

comunque scusa fai bene a comprare li ciao

Brenta987
06-04-2007, 14:04
scusa correggo il probl non e' di ebay ma della gente che vende, molti sono dei truffatori !!!

Sai quante volte ho sentito di gente che dice : ho il cellulare che mi fa sto difettino..... ma si lo vendo su ebay :mad: :mad:

comunque scusa fai bene a comprare li ciao

non era x contestare quello che avevi detto o per difendere Ebay...
vero è che bisogna fare molta (ma molta veramente e a volte non basta...) attenzione e avere anche un bel pò di :ciapet:
quanti vendono roba "da testare"... e mi fermo quì altrimenti comincio un OT che non finisce più...

Bye