Moto21
04-04-2007, 16:32
Salve ragazzi..intanto complimenti allo staff per il forum, molto interessante!
Veniamo al dunque....
Dovrei acquistare un nuovo monitor e sarei indeciso tra questi 2 (metto anche i prezzi di un negozio):
Samsung SyncMaster 931BW 19"----> 249€
Packard Bell Maestro 221W 22"------> 279€
Adesso...lasciando perdere il costo, l'indecisione si basa sul fatto che il Samsung rispetto al PB ha 2ms, un contrasto maggiore, l'HDCP e un estetica a mio parere più accattivante.....questo quindi mi porterebbe a prendere il 931Bw, ma in compenso il Packard Bell ha ben 22" rispetto ai 19 del Samsung e una risoluzione abbastanza maggiore....:muro:
Vado sulla qualità del Samsung e sulle dimensioni e la risoluzione del Maestro??:confused:
Ah dimenticavo....al pc principalmente gioco e vado in internet.....
Aiutatemi voi, cosa mi consigliate??:help:
Aspetto risposte, grazie intanto....:)
Veniamo al dunque....
Dovrei acquistare un nuovo monitor e sarei indeciso tra questi 2 (metto anche i prezzi di un negozio):
Samsung SyncMaster 931BW 19"----> 249€
Packard Bell Maestro 221W 22"------> 279€
Adesso...lasciando perdere il costo, l'indecisione si basa sul fatto che il Samsung rispetto al PB ha 2ms, un contrasto maggiore, l'HDCP e un estetica a mio parere più accattivante.....questo quindi mi porterebbe a prendere il 931Bw, ma in compenso il Packard Bell ha ben 22" rispetto ai 19 del Samsung e una risoluzione abbastanza maggiore....:muro:
Vado sulla qualità del Samsung e sulle dimensioni e la risoluzione del Maestro??:confused:
Ah dimenticavo....al pc principalmente gioco e vado in internet.....
Aiutatemi voi, cosa mi consigliate??:help:
Aspetto risposte, grazie intanto....:)