View Full Version : [na e sped] VENDO ASUS COMMANDO
88diablos
04-04-2007, 17:28
raga vendo asus commando con garanzia, comprata pochi giorni fa
la scheda la vendo come rotta poichè ha qualche piedino nel socket piegato e quindi la potete riparare da voi
prezzo 130euro
se volete la foto del socket basta chiedere e ve la mando via email
grazie
ps: qua link alla vecchia discussione chiusa perchè inquinata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444763
vitiellofra
04-04-2007, 18:03
raga vendo asus commando con garanzia, comprata pochi giorni fa
la scheda la vendo come rotta poichè ha qualche piedino nel socket piegato e quindi la potete riparare da voi
prezzo 130euro
se volete la foto del socket basta chiedere e ve la mando via email
grazie
ps: qua link alla vecchia discussione chiusa perchè inquinata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444763
ascolta : o la vendi come rotta a una miseria oppure dici "SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO"
mi spiace ma non puoi vendere come rotta una mobo a 130€
mi spiace ma,fidati, come diceva anche king nell'altro topic noi non inquiniamo ma cerchiamo semplicemnte di fare in modo che non si creino "incomprensioni" ;)
basta che specifichi quello che ti ho detto sopra : SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO......altrimenti, se la mobo è proprio rotta, non puoi venderla a quel prezzo ma ad un prezzo irrisorio al quale, ovviamente, non ti conviene neanche proporla
mi spiace di dover intervenire, ma la tutela di tutti gli utenti, da mod, è un mio dovere
88diablos
04-04-2007, 18:06
ascolta : o la vendi come rotta a una miseria oppure dici "SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO"
mi spiace ma non puoi vendere come rotta una mobo a 130€
mi spiace ma,fidati, come diceva anche king nell'altro topic noi non inquiniamo ma cerchiamo semplicemnte di fare in modo che non si creino "incomprensioni" ;)
basta che specifichi quello che ti ho detto sopra : SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO......altrimenti, se la mobo è proprio rotta, non puoi venderla a quel prezzo ma ad un prezzo irrisorio al quale, ovviamente, non ti conviene neanche proporla
mi spiace di dover intervenire, ma la tutela di tutti gli utenti, da mod, è un mio dovere
ok chiudi anche se 130euro è quasi la metà del prezzo del nuovo
vitiellofra
04-04-2007, 18:11
ok chiudi anche se 130euro è quasi la metà del prezzo del nuovo
ok, io chiudo, però ti avverto di una cosa : al prossimo tentativo oltre la chiusura scatta la sospensione A MENO CHE NON LA VENDI COME DA MANDARE IN GARANZIA ........E ASSICURI CHE L'RMA SIA SICURAMENTE ACCETTATO DALLA CASA MADRE
patti chiari amicizia lunga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.