View Full Version : [Sondaggio]Single player, MultyOnline, MultiOffline cosa vi piace di piu?
Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:25
In questi giorni di Console War, dove ci si chiede quale sia la migliore console in circolazione, dove ci si domanda se è il software a spingere le vendite di una macchina o il contrario, apro una nuova questione.
Ma cosa vi diverte di piu' nei video giochi?
Il single player, il multiplayer offline (prendendo poi a mazzate il vostro compagno di giochi) o il multyplayer on line (mandandolo a quel paese via internet)???
Giant Lizard
04-04-2007, 16:25
Single Player :)
Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:29
Mi è partita una Y in single player del sondaggio non fateci caso:D :muro:
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 16:34
ho votato single player.. ma naturalmente dipende dal gioco..
tipo un pes lo preferisco in multiplayer offline.. ma solo perchè posso diridere il mio amico dal vivo.. cmq è altrettanto divertente online..
altri giochi tipo di corsa ma anche gli fps.. sono meglio online.. non solo per il numero di giocatori.. ma per un fatto di split-screen..
cmq in genere gioco di più in singleplayer..
BTinside
04-04-2007, 16:36
In questi giorni di Console War, dove ci si chiede quale sia la migliore console in circolazione, dove ci si domanda se è il software a spingere le vendite di una macchina o il contrario, apro una nuova questione.
Ma cosa vi diverte di piu' nei video giochi?
Il single player, il multiplayer offline (prendendo poi a mazzate il vostro compagno di giochi) o il multyplayer on line (mandandolo a quel paese via internet)???
Singleplayer ma non perchè non mi piaccia il multiplayer, ma perchè per i miei gusti deve rimanere un aspetto secondario, anche se ben curato, rispetto il single player.
Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:44
Non ho messo la possibilità di risposta multipla nel forum per avere un risultato netto. Quindi siamo obbligati a prendere una decisione fra le tre modalità. Ovvio che tutto dipende anche dal tipo di gioco alla fine. Ma alla fine anche il sondaggio è solo un gioco hehehe dovrei proporlo anche sul canale sondaggi del Wii hihihih
Io ho votato MultyOffline perchè le gare in Multyplayer a giochi tipo MarioKart sono impagabili.
assolutamente single player...se c'è il multi bene, se non prelude il mio giudizio sul gioco
direi single... subito dopo c'è la COOP online :D
pompellen
04-04-2007, 17:07
Single player...
bob.malone
04-04-2007, 17:08
Single però di tanto in tanto anche on line con qualche bel gioco :D
Legolas84
04-04-2007, 17:21
Dipende dal gioco.... Metal Gear lo adoro in single mentre PES ad esempio per me è solo multy....
Essendo comunque MGS il gioco che più mi piace voto single... :)
Giant Lizard
04-04-2007, 17:26
certo che seguendo le vostre opinioni, Gears of War dovrebbe essere un gioco di m***a vista la modalità single player... :asd:
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 17:28
certo che seguendo le vostre opinioni, Gears of War dovrebbe essere un gioco di m***a vista la modalità single player... :asd:
perchè anche in sigle player è un giocone... a me è piaciuto.. lo finito 3 volte..
finito 3 volte... bel gioco
in co-op ancora più bello
live divertente
chiamala me*da
io vado matto per i multy online
graw 2 vedi
Shinnok Drako
04-04-2007, 18:13
Voto multionline, visto che vado matto per gli MMORPG e per i giochi dove incontro/sfido altra gente :D
Dipende dal gioco.
E' bello godersi un gran gioco con una bella storia in single o anche in coop locale.
Ma è bello anche giocare online e mazzolarsi insieme.
Giant Lizard
04-04-2007, 19:23
perchè anche in sigle player è un giocone... a me è piaciuto.. lo finito 3 volte..
finito 3 volte... bel gioco
in co-op ancora più bello
live divertente
chiamala me*da
quanto ci avete messo per finirlo 3 volte? Un pomeriggio? :rotfl:
Single. Sto giocando a GoW, ho provato il multi ma non è che mi ha colpito particolarmente, per adesso avanzo, speriamo che duri (ci sto giocando da sabato ma sono ancora all'atto 1 :D ... si lo so, sono lento, e son partito subito difficile)
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 19:45
quanto ci avete messo per finirlo 3 volte? Un pomeriggio? :rotfl:
giocalo in folle.. e vedi quanto tempo ci metti..:D
Single player anche se multy online non scherza
Giant Lizard
04-04-2007, 19:48
giocalo in folle.. e vedi quanto tempo ci metti..:D
bè mi pare che comunque la modalità in single sia di breve durata, o sbaglio? :rolleyes:
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 19:53
si non è lungo.. è giusto.. se lo giochi in folle cmq ti dura parecchio.. anche perchè usi un pò più la tattica.. che la "modalità rambo"..:p
Giant Lizard
04-04-2007, 20:10
si non è lungo.. è giusto.. se lo giochi in folle cmq ti dura parecchio.. anche perchè usi un pò più la tattica.. che la "modalità rambo"..:p
bè ma il fatto che sia più difficile non significa che sia più bello, dico bene? :rolleyes:
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 20:24
alt..
il gioco non sarà lungo.. ma è bello.. bella la trama.. il gameplay è stupendo..
diciamo che a livello difficile è più appagante.. e ti sembra anche più lungo.. anche perchè per abbattare le locuste devi scaricagli un caricatore in faccia..
bè ma il fatto che sia più difficile non significa che sia più bello, dico bene? :rolleyes:
No, dici male. Se ti devi impegnare di più usando più TECNICA forse può anche diventare più bello, non credi?
Se giochi a livello RIMBA dura poco, vero... (poi dipende dal livello dal gamer)
Per te se è corto vuol dire che è brutto? Oltre alla durata non vedi altro nei giochi? lungo=bello corto=mer*a?
Giant Lizard
04-04-2007, 21:26
No, dici male. Se ti devi impegnare di più usando più TECNICA forse può anche diventare più bello, non credi?
Se giochi a livello RIMBA dura poco, vero... (poi dipende dal livello dal gamer)
Per te se è corto vuol dire che è brutto? Oltre alla durata non vedi altro nei giochi? lungo=bello corto=mer*a?
no certo, ma se dura poco perde tantissimo. Se fai un gran gioco ma che dura poche ore...non lo ritengo un capolavoro (personalmente). Imho la longevità è la cosa più importante per un videogioco :)
Shinnok Drako
04-04-2007, 21:32
no certo, ma se dura poco perde tantissimo. Se fai un gran gioco ma che dura poche ore...non lo ritengo un capolavoro (personalmente). Imho la longevità è la cosa più importante per un videogioco :)
Quoto, ho visto una marea di giochi stupendi minati da una longevità bassissima.... un gioco può avere una grafica favolosa, audio spettacolare, giocabilità alle stelle, ma se dopo 2 ore l'hai finito non è il massimo. Perchè la longevità è importantissima, tanto quanto le altre features.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.