PDA

View Full Version : [Sondaggio]Single player, MultyOnline, MultiOffline cosa vi piace di piu?

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:25
In questi giorni di Console War, dove ci si chiede quale sia la migliore console in circolazione, dove ci si domanda se è il software a spingere le vendite di una macchina o il contrario, apro una nuova questione.
Ma cosa vi diverte di piu' nei video giochi?
Il single player, il multiplayer offline (prendendo poi a mazzate il vostro compagno di giochi) o il multyplayer on line (mandandolo a quel paese via internet)???

Giant Lizard
04-04-2007, 16:25
Single Player :)

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:29
Mi è partita una Y in single player del sondaggio non fateci caso:D :muro:

Sgt. Bozzer
04-04-2007, 16:34
ho votato single player.. ma naturalmente dipende dal gioco..
tipo un pes lo preferisco in multiplayer offline.. ma solo perchè posso diridere il mio amico dal vivo.. cmq è altrettanto divertente online..
altri giochi tipo di corsa ma anche gli fps.. sono meglio online.. non solo per il numero di giocatori.. ma per un fatto di split-screen..
cmq in genere gioco di più in singleplayer..

BTinside
04-04-2007, 16:36
In questi giorni di Console War, dove ci si chiede quale sia la migliore console in circolazione, dove ci si domanda se è il software a spingere le vendite di una macchina o il contrario, apro una nuova questione.
Ma cosa vi diverte di piu' nei video giochi?
Il single player, il multiplayer offline (prendendo poi a mazzate il vostro compagno di giochi) o il multyplayer on line (mandandolo a quel paese via internet)???

Singleplayer ma non perchè non mi piaccia il multiplayer, ma perchè per i miei gusti deve rimanere un aspetto secondario, anche se ben curato, rispetto il single player.

Fabio77AmdThunder
04-04-2007, 16:44
Non ho messo la possibilità di risposta multipla nel forum per avere un risultato netto. Quindi siamo obbligati a prendere una decisione fra le tre modalità. Ovvio che tutto dipende anche dal tipo di gioco alla fine. Ma alla fine anche il sondaggio è solo un gioco hehehe dovrei proporlo anche sul canale sondaggi del Wii hihihih
Io ho votato MultyOffline perchè le gare in Multyplayer a giochi tipo MarioKart sono impagabili.

RedSky
04-04-2007, 16:53
assolutamente single player...se c'è il multi bene, se non prelude il mio giudizio sul gioco

Digit@l
04-04-2007, 16:57
direi single... subito dopo c'è la COOP online :D

pompellen
04-04-2007, 17:07
Single player...

bob.malone
04-04-2007, 17:08
Single però di tanto in tanto anche on line con qualche bel gioco :D

Legolas84
04-04-2007, 17:21
Dipende dal gioco.... Metal Gear lo adoro in single mentre PES ad esempio per me è solo multy....

Essendo comunque MGS il gioco che più mi piace voto single... :)

Giant Lizard
04-04-2007, 17:26
certo che seguendo le vostre opinioni, Gears of War dovrebbe essere un gioco di m***a vista la modalità single player... :asd:

Sgt. Bozzer
04-04-2007, 17:28
certo che seguendo le vostre opinioni, Gears of War dovrebbe essere un gioco di m***a vista la modalità single player... :asd:

perchè anche in sigle player è un giocone... a me è piaciuto.. lo finito 3 volte..

Digit@l
04-04-2007, 17:37

finito 3 volte... bel gioco
in co-op ancora più bello
live divertente

chiamala me*da

bas1800
04-04-2007, 17:56
io vado matto per i multy online
graw 2 vedi

Shinnok Drako
04-04-2007, 18:13
Voto multionline, visto che vado matto per gli MMORPG e per i giochi dove incontro/sfido altra gente :D

R@nda
04-04-2007, 18:15
Dipende dal gioco.
E' bello godersi un gran gioco con una bella storia in single o anche in coop locale.
Ma è bello anche giocare online e mazzolarsi insieme.

Giant Lizard
04-04-2007, 19:23
perchè anche in sigle player è un giocone... a me è piaciuto.. lo finito 3 volte..
finito 3 volte... bel gioco
in co-op ancora più bello
live divertente

chiamala me*da

quanto ci avete messo per finirlo 3 volte? Un pomeriggio? :rotfl:

dani&l
04-04-2007, 19:43
Single. Sto giocando a GoW, ho provato il multi ma non è che mi ha colpito particolarmente, per adesso avanzo, speriamo che duri (ci sto giocando da sabato ma sono ancora all'atto 1 :D ... si lo so, sono lento, e son partito subito difficile)

Sgt. Bozzer
04-04-2007, 19:45
quanto ci avete messo per finirlo 3 volte? Un pomeriggio? :rotfl:

giocalo in folle.. e vedi quanto tempo ci metti..:D

Ledo
04-04-2007, 19:46
Single player anche se multy online non scherza

Giant Lizard
04-04-2007, 19:48
giocalo in folle.. e vedi quanto tempo ci metti..:D

bè mi pare che comunque la modalità in single sia di breve durata, o sbaglio? :rolleyes:

Sgt. Bozzer
04-04-2007, 19:53
si non è lungo.. è giusto.. se lo giochi in folle cmq ti dura parecchio.. anche perchè usi un pò più la tattica.. che la "modalità rambo"..:p

Giant Lizard
04-04-2007, 20:10
si non è lungo.. è giusto.. se lo giochi in folle cmq ti dura parecchio.. anche perchè usi un pò più la tattica.. che la "modalità rambo"..:p

bè ma il fatto che sia più difficile non significa che sia più bello, dico bene? :rolleyes:

Sgt. Bozzer
04-04-2007, 20:24
alt..
il gioco non sarà lungo.. ma è bello.. bella la trama.. il gameplay è stupendo..
diciamo che a livello difficile è più appagante.. e ti sembra anche più lungo.. anche perchè per abbattare le locuste devi scaricagli un caricatore in faccia..

Digit@l
04-04-2007, 20:29
bè ma il fatto che sia più difficile non significa che sia più bello, dico bene? :rolleyes:

No, dici male. Se ti devi impegnare di più usando più TECNICA forse può anche diventare più bello, non credi?

Se giochi a livello RIMBA dura poco, vero... (poi dipende dal livello dal gamer)

Per te se è corto vuol dire che è brutto? Oltre alla durata non vedi altro nei giochi? lungo=bello corto=mer*a?

Giant Lizard
04-04-2007, 21:26
No, dici male. Se ti devi impegnare di più usando più TECNICA forse può anche diventare più bello, non credi?

Se giochi a livello RIMBA dura poco, vero... (poi dipende dal livello dal gamer)

Per te se è corto vuol dire che è brutto? Oltre alla durata non vedi altro nei giochi? lungo=bello corto=mer*a?

no certo, ma se dura poco perde tantissimo. Se fai un gran gioco ma che dura poche ore...non lo ritengo un capolavoro (personalmente). Imho la longevità è la cosa più importante per un videogioco :)

Shinnok Drako
04-04-2007, 21:32
no certo, ma se dura poco perde tantissimo. Se fai un gran gioco ma che dura poche ore...non lo ritengo un capolavoro (personalmente). Imho la longevità è la cosa più importante per un videogioco :)

Quoto, ho visto una marea di giochi stupendi minati da una longevità bassissima.... un gioco può avere una grafica favolosa, audio spettacolare, giocabilità alle stelle, ma se dopo 2 ore l'hai finito non è il massimo. Perchè la longevità è importantissima, tanto quanto le altre features.