View Full Version : Google Desktop arriva su Mac
Redazione di Hardware Upg
04-04-2007, 16:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/google-desktop-arriva-su-mac_20703.html
La grande G rende pubblica la beta della versione per Mac di Google Desktop, il tool per ricerche su sistema e online
Click sul link per visualizzare la notizia.
marcowave
04-04-2007, 17:06
sicuramente una notizia interessante, ma di scarsa utilità per gli utenti mac, che hanno già spotlight integrato nel sistema (che funziona da dio)...
magari poteva essere utile per gli utenti con osx 10.3, senza spotlight, ma non è supportato...
cmq io spero un giorno portino anche Picasa per osx :D quindi fa piacere vederli lavorare in questo senso!!
lostguardian
04-04-2007, 17:06
utilità? a parte emulare spotlight
Silver_1982
04-04-2007, 17:17
sicuramente una notizia interessante, ma di scarsa utilità per gli utenti mac, che hanno già spotlight integrato nel sistema (che funziona da dio)...
magari poteva essere utile per gli utenti con osx 10.3, senza spotlight, ma non è supportato...
cmq io spero un giorno portino anche Picasa per osx :D quindi fa piacere vederli lavorare in questo senso!!
...parole sante ;)
Non ho mai usato Google desktop quindi vi chiedo...indicizza per caso anche le unità di rete? Se così fosse una caratteristica in più rispetto a spotlight ci sarebbe...
Ocimin
da quello che so spotlight per leopard indicizza pure mia madre...
e anche se sta in rete ovviamente :)
In rete fai le ricerche semplici ma senza indicizzazione, che è la forza di tutto il sistema e rende i risultati immediati. Almeno, se si può fare non è una cosa immediata...ho una soluzione di questo tipo sul lavoro e non sono riuscito nell'intento.
Ocimin
mah.. lo proverò, però con spotlight integrato mi sembra perda un po' di senso..! ad ogni modo non fa solo quello, quindi vediamo un po' come viene fuori con la versione finale, per le ricerche su internet, gadget ecc ecc
ma dateci picasa vi prego.. è una tra le poche cose che rimpiango di win!
raffobaffo
04-04-2007, 22:55
ragazzi, concordo che picasa è favoloso...
ma oggi h smanettato con iphoto, e ho capito che la vera differenza è solo che su iphoto le foto vengono divise per rullini... imparando a maneggiarli è uguale a picasa...
SpEcI4LK
05-04-2007, 10:58
LOL
Potevano anche risparmiarsi la fatica di fare una versione Mac.
Spotlight è il top.
greffiotribe
05-04-2007, 18:19
Picasa è molto più veloce da usare..
Grazie a lui ho sistemato e corretto chili e chili di foto!!!
Cmq neanche me lo installo sto toolbar, non serve a nulla.
E poi in google sanno già troppo di noi e delle nostre preferenze, non mi serve un altro loro programmino-spia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.