View Full Version : Vista e Bluetooth
Ho da poco acquistato un Vaio con S.O. Vista e dal momento che ha la possibilità di connettersi col il bluetooth vorrei fare la sincronizzazione con il mio I-mate jam con questo metodo. Le ho provate tutte ma proprio non riesco. Sottolineo che ho scaricato Il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile (che sarebbe l'activesync per Vista) e che con il classico cavetto funzione benissimo. Con il BT creo la relazione ma poi non so come far partire la sincro.
Please, qualcuno mi dia un supporto!
ciaomiao
09-04-2007, 16:00
Ho da poco acquistato un Vaio con S.O. Vista e dal momento che ha la possibilità di connettersi col il bluetooth vorrei fare la sincronizzazione con il mio I-mate jam con questo metodo. Le ho provate tutte ma proprio non riesco. Sottolineo che ho scaricato Il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile (che sarebbe l'activesync per Vista) e che con il classico cavetto funzione benissimo. Con il BT creo la relazione ma poi non so come far partire la sincro.
Please, qualcuno mi dia un supporto!
Non so se in qualche modo ti possa aiutare, ma da poco sono usciti driver aggiornati per il bluetooth per i Vaio!
Puoi trovarli seguendo la procedure guidata a partire da questo link!
http://support.vaio.sony.it/downloads/select/select.asp?site=voe_it_IT_cons
Cmq anch'io ho dei problemi con il Bluetooth..legati all'utilizzo della Nokia Pc Suite!
Spero che questi dirver risolvano..devo ancora scaricarli e provarli però!
Ho provato ad aggiornare il tutto ma in realtà il mio è un problema procedurale. Aprendo il centro gestione sistemi portatili non mi da alcuna opzione di connessione tramite BT per sincronizzare il tutto. Non è che non funzioni. Molto banalmente non so come fare a farli dialogare per la sicronizzazione!:cry:
Spiego meglio. Dopo aver creato la relazione con il pc e immesso la password, mi chiede se voglio creare una porta apposita. Una volta detto di si vado si active sic sul palmare e gli dico di connettersi tramite BT. La risposta è: Impossibile stabilire una comunicazione con il pc. Porta di comunicazione non disponibile.É possibile che la porta sia usata da un altro dispositivo.....
Che devo fare?
ciaomiao
12-04-2007, 08:45
:help:
Cavolo..non saprei proprio...è stranissima sta cosa!!!
NEssuno che sincronizzi il palmare con il BT e che sappia darmi qualche dritta passo passo?? Non ci credo dai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.