View Full Version : [MILANO + Spedizione] Vendo XBOX 360 + accessori + giochi!
xWildchildx
04-04-2007, 14:51
Ciao a tutti,
per conto di un amico vendo XBOX 360 in condizioni perfette + 3 JoyPad Wireless + telecomando, nella versione con disco da 20Gb.
Inoltre, compreso nel prezzo tutti i giochi in suo possesso (4-5 giochi, tra cui Gears Of War e Call Of Duty)
Il prezzo è di 320euro, consegna a mano in zona Milano/Seregno e zone limitrofe, a breve posterò la lista completa dei giochi compresi.
La vende per passare a PS3 ;)
coda...non spedisci? :confused:
clasprea
04-04-2007, 14:56
c'è lo scontrino per la garanzia? Quando è stata acquistata?
in coda al tuo prezzo, pagamento dopo ricezione
xWildchildx
04-04-2007, 15:04
Penso di sì...ti do conferma entro domani :)
...scusate ma mi è stata passata l'info al volo da questo mio amico e non mi ha dato tutti i dettagli, stasera appena torna da lavoro cerca lo scontrino per assicurarsi di averlo e mi fornisce data e titoli dei giochi.
Per gli altri: SOLO CONSEGNA A MANO...scusate ma non mi è proprio possibile spedire, non ho il tempo materiale...poi, spedizione con pagamento posticipato dopo la ricezione e prova dell'oggetto in vendita non si è mai visto da nessuna parte :mbe:
xWildchildx
04-04-2007, 15:16
Rettifico quanto detto sopra:
OK per la spedizione, però solo con bonifico anticipato.
Teoricamente ho concluso ad un utente per 320euro, se qualcuno volesse offrire di più...?
xWildchildx
04-04-2007, 15:51
...ok, ti confermo che è in garanzia con relativo scontrino che rilascio al momento della vendita!
Devo fare delle verifiche, per intanto mi dici che ne pensi di un 300 euro consegna a mano a Milano?
Rettifico quanto detto sopra:
OK per la spedizione, però solo con bonifico anticipato.
Teoricamente ho concluso ad un utente per 320euro, se qualcuno volesse offrire di più...?
stai scherzando?:mbe:
sono assolutamente vietate le aste. Poi chi sarebbe questo utente dato che non vedo in coda nessuno alle tue condizioni?
vai a rileggerti il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.