PDA

View Full Version : [WIND GPRS] libero mobile e disconnessioni continue

hondaXR
04-04-2007, 14:21
ho una sim WIND che uso per connettermi ad internet col gprs con la vecchia tariffa flat di € 19,00 mensili LIBERO MOBILE NO LIMIT.

Da un 3/4 giorni ogni 10 a volte 20 minuti mi cade la linea sistematicamente. Fino ad un 4 giorni fa effettuavo anche connessioni di 24 su 24 senza problemi.

chiamo il 155 per sapere se ci sono problemi in zona ma mi viene detto che a loro non risultano problemi e nemmeno sulla mia utenza. Insomma per loro è tutto ok.
Chiedo a dei miei amici che usano anche loro il GPRS di WIND ma nessuno riscontra gli stessi problemi che ho io. allra provo con un altro cellulare e un'atro pc credendo che sia un problema del mio hardware.... ma nulla di fatto la linea mi cade sempre dopo 10/15/ o 20 minuti di connessione. Allora richiamo il 155 e riesco a farmi aprire una scheda tecnica per risolvere il problema: morale che da 2 giorni nessuno si fa vivo e le disconnessioni continuano.

altro fatto strano che controllando dal sito www.155.it il dettaglio chiamate della sim risulta una nuova connessione ogni minuto dalla quantità di dati di circa 512000 byte:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto gli stessi problemi che ho io

vi prego fatemi sapere qualcosa:help: :help: :help:

grazie
:doh: :doh:

hondaXR
08-04-2007, 16:04
up...

ancora disconnesioni..... a quanto pare è un problema a livello nazionale di chi ha la flat wind LIBERO MOBILE NO LIMIT DI 19 MESE.....